quote:Risposta al messaggio di chevalier inserito in data 25/09/2010 07:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mmmmh, brutto affare quello del lavabo, io ho una parte ingiallita che non sono riuscito a pulire e credo che l'unico modo sia la riverniciatura ma non saprei con che tipo di materiale (soluzione migliore sarebbe la sostituzione[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/09/2010 08:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno prova col dentifricio e cotone idrofilo Nando
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/09/2010 12:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio ricambiamo i saluti e speriamo di fare presto una rimpatriata buon week end a tuttttttiiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/09/2010 12:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, mi hanno detto che il mezzo non è possibile omologarlo 3,5t perché già pesa così. Mi è venuto anche il sospetto che un mezzo si può omologare per di più ma non si può per di meno... ma non ne sono sicuro! Comunque non sono stato a insistere con altre richieste visto che già mi tocca escluderlo. In compenso oggi c'era un mini-raduno nel paese dove lavoro e forse domani saprò chi fu il primo proprietario del laika 700i fermo a senigallia! Stanotte non so se dormirò! Un saluto anche al gruppo di recanati e dintorni... i "nati liberi" che ora staranno digerendo la paella!
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/09/2010 19:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao nando. Poi alla fine non mi hai detto cosa era la causa della megabolletta. Massi
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 25/09/2010 21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie della risposta il sogno é tramontato[:(] E colgo l 'occasione per augurarvi una serena notte Scusa presidenr se ho colmato questa Tua lacuna[;)] E Colgo con l'occasione porvi un abbraccio virtuale dalla capitale Buona domenica ''fate i bravi''[:D] Ciao