quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/09/2010 10:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' il 126cv 2800 e grazie per le info. gli dirò di farci dare un'occhieta. Grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/09/2010 08:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando, meglio così, almeno hai risolto. Ricordo comunque che ora Enel impone la bioraria (o fra poco la imporrà) a tutti i clienti privati. Dopo le 19 costa meno, prima di più. ...altrimenti a Enel costerebbe molto di più costruire altre centrali... Ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/09/2010 11:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, bene sicuramente avete passato una bella giornata in buona compagnia. Non conosco i Roberti, sono i tuoi amici delle vacanze in Grecia? Io ieri sera minestrina di lenticchie e zucchine. Non farmi pensare alle tigelle, ho la moglie che mi tiene alle strette! Devo riuscire a mantenere i miei attuali 86 kg (ero 95 kg a Giugno), anzi perderne ancora un 3/4. Un salutone devo scappare a lezione. Forse se riesco ci sentiamo dopo. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/09/2010 10:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> innanzitutto ti ringrazio per la stima [:)] essendo del 1998 i freni posteriori sono a disco (in questo modello, il freno a mano agisce su piccoli tamburi integrati al centro del disco pieno). Il correttore e' una valvola idraulica che controlla l'intensita' della frenata dell'assale posteriore di un veicolo (privo di ABS) misurando la compressione a cui e' sottoposta la sospensione posteriore (direttamente proporzionale al peso sull'assale)...solitamente il veicolo ha una targhetta, ad uso dell'officina meccanica, dove viene riportato lo schema di taratura Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/09/2010 11:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nelle vari ricerche fatte prima di approdare al vecchio contratto enel, ho trovato dei 3d di tutti gli scontenti della biorara ed erano in tanti e piuttosto incavolati.Quando l'enel mi imporra nuovamente la bioraria saro costretto a rivolgermi alla concorrenza sperando che la cura non sia peggiore del male Saluti Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/09/2010 14:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) ho una semplice mountain bike, ma aldilà delle misure era per avere un'indicazione provvisoria dello spazio. Se ci va un motorino credo che due mountain bike ci stiano proprio! [8)] 2) quindi il tavolo è staccabile in ogni motorhome! bello bello [8D] 3) e 4) corro ad informarmi sui rispettivi siti... se posso evitare il bombolone ancora meglio!! Grazie mille...
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 27/09/2010 14:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) entrano comodamente 2 bici dopo la traformazione a garage? risposta: certamente basta girare un pò i manubri 2) il tavolo della dinette grande è staccabile dal pavimento ed utilizzabile all'esterno? (questa domanda vale anche per tutti gli altri motorhome ecovip di qualsiasi anno) risposta: il tavolino non è attaccato al pavimento ma bensì sulla parete e se comprerai un accessorio che si installa al tavolo stesso facendolo diventare indipendente lo puoi portare di fuori e mangiarci 3) un motorhome ecovip con 2 bombole di gpl può essere modificato con un unico bombolone gpl? risposta: io ho il gpl sotto al pianale e una bombola nel vano portabombole che nell'occorrenza finissi il gpl,giro un rubinetto e il gioco è fatto 4) se uno ci vive che autonomia hanno 2 bombole di gpl? (specialmente in inverno?) risposta: io purtroppo mio malgrado in inverno non so darti una risposta( magari potessi andare sulla neve) in estate invece accendendo 3 volte la stufa per 15 min. il forno 3-4 volte frigo sempre acceso boiler quando serviva, la cucina pranzo- cena e caffè quando "calava la palpebra" cioè spesso, ha durato 20gg con un importo di gpl( pieno) di 16 euro.