quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/10/2010 12:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido, come ditta facciamo installazione e manutenzione di impianti idro-termo-sanitari...climatizzazione...e da qualche anno anche il fotovoltaico...in qs momento siamo un pò fermi perchè la crisi si fa sentire e nessuno per ora investe...anche se qui da noi, come hai detto bene tu, con le nostre temperature conviene e come! noi purtroppo siamo in condominio e la terrazza nn è di proprietà nostra...nn abbiamo potuto far niente![:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/10/2010 17:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora viva MAMMA TEL***M [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/10/2010 17:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda sono convinto anche io che il mio problema è semplicemente dovuto alla sporcizia[:)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/10/2010 18:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'altezza (di fabbrica) è circa 2,94MT[:)]...poi tra accessori, soffietti ed altri ammenicoli vari, questa può variare sensibilmente[|)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/10/2010 23:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, per i consumi con Flavio Abbiamo notato che oggni volta che ci fermavamo io mettevo sempre qualche euro in più...però è da considerare che il mansardato, rispetto al MH, ha un impatto con l'aria diverso e che anche quello influisce[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/10/2010 06:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, mi dispiace tanto per il tuo amico...che tristezza immonda[:(]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/10/2010 08:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, ahimè anche quì pioggia, è da tutta la notte che l'acqua scroscia...e dire che mi ero programmato per uscire in MTB[:(]...che tristezza[V]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/10/2010 09:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele, questa è una delle rare volte in cui i nostri cieli non sono in sintonia...beato te...puoi godere almeno degli ultimi baluardi di sole[;)]