quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/10/2010 10:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricapitolando...SIENA; vorrei ricordare che questa e' l'occasione per visitare lo stabilimento Laika [url] https://www.camperonline.it/news.asp?Azione=Vedi&IdNews=984 [url] http://www.pleinair.terresiena.it/index.php?option=com_content&view=article&id=233%3Ainvito-in-azienda&catid=50%3Ahome&Itemid=203&lang=it [:p]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/10/2010 10:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giordano buon giorno la Laika è chiusa nel periodo che noi andiamo su! non collimiamo con l'apertura al pubblico[:(] e poi La laika per vedere il MIO Laika, il vero Laika mi deve fare un invito scritto[:D]
tp://i53.tinypic.com/900oqt.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/20hmx61.jpg ">tp://i51.tinypic.com/2crayco.jpg ">tp://i55.tinypic.com/2zi39xf.jpg ">tp://i55.tinypic.com/2uqzzft.jpg ">ra un pò restio a tornare sù da solo ma gli occorreva una
mano stufo di ciò gli ho dato una ingrassata all'ingranaggio
e per ingrassare l'ingranaggio ho dovuto smontare tutto
nota: da solo tutto il gruppo gradino pesa almeno una decina di chili
la ruota dentata da sola pesa almeno 3-4 kg
come promesso foto del bruciatore frigo ( fasi smontaggio)
ciao
e la posizione della candeletta
come dicevo a giordano in videotelefono, no è posizionata nella sua sede
alloggiativa prestampata pochè non faceva la scintilla al punto giusto
per avere una primissima accensione del bruciatore, ma posizionata un pò sghemba ma così con una scintillata mi si accende il bruciatore.
per arrivare a questa soluzione-posizionamento ne ho fatte di prove .
per ingrandire la foto , credo che lo sapete, spingete ctrl sulla tastiera e girate la rondella del mause
a leggervi e spero che si veda bene quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/10/2010 08:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dolomitico
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/10/2010 05:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ste vedo che sei mattiniero ( 05.00) buona giornata a proposito il tempo da te com'è?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 23/10/2010 07:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sapevo che avevate passato una cosa così triste . ne sono veramente dispiacito del vostro passato , ovviamente anche del vostro presente. ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/10/2010 10:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok massi [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/10/2010 11:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa gianchi cosa intendi per revisionata al motorino il motorino o funziona oppure no io ho notato che nel venire sù il gradino ha un scatto che non sono riuscito a trovare .questo inconveniente lo posso solo addurre al meccanismo di leve , tondini di snodo di tutto il gradino,che magari con il sali e scendi in questi anni si sia consumato il ferro ( carente di cuscinetti) e che quindi consumatosi il ferro crea questo scatto. ma fin chè va, non lo tocco.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/10/2010 12:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come accade si lavora, lavora, lavora ma speriamo in tempi migliori. sto preparando i 2 gg in fiera a Bologna. Il tempo oggi uno ****** , pioggia torrenziale e vento forte. Forse da domani pomeriggio migliora ma per il momento siamo sotto monsone. ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/10/2010 11:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, preso dall'euforia non ho letto i dettagli [V] ps: complimenti per i lavori [:)]
www.imesh.com
e scaricare il programma e registrarsi come si vuole. una volta installato il programma si accede alla ricerca e quello che si vuole. Una volta trovato il cantante o gruppo ci sono le canzoni e basta scaricare e perte il download diretto. In poco si ha molto. Spero vi serva e vi sia utile. Ciao Stefano