quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/10/2010 10:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Jimbo, allora ci sarai anche tu? Sarà una bella occasione per conoscerti. Un saluto.Massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/10/2010 11:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ebbravo Flavietto, lavora lavora. Poi a Siena mi spieghi bene tutti i trucchetti del mestiere![;)] Prima o poi dovrò smontare anche io il gradino così gli faccio manutenzione e gli dio una bella verniciata a nuovo! Un saluto.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/10/2010 18:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gemellone! Auguro a tutti una buona serata !id="size3"> Ciaooooo.massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/10/2010 18:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio fratellone gemellone, come stai? lo sai che è più di un mese che non tocco il cucciolone?...che tristezza....[:(], saluta a casa, arriveranno tempi di grandi movimenti...[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/10/2010 18:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per un gemello come te sono ancora qui per una risposta![^] Grazie ricambio i saluti. Io non lo uso da fine Agosto (peggio di te) ma almeno mi sono consolato con qualche lavoretto. Un saluto a Maria e bimbi. ciao, massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/10/2010 12:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta ho sentito dire che bisogna dare una ripulita al motorino per migliorarne le prestazioni...incrostacioni, una lucidatina all'indotto e se i cuscinetti sono in pessimo stato...andrebbero sostituiti...questo è quanto concerne revisionare un motore elettrico. Comunque venendo al tuo discorso...forse sarebbe meglio non toccare niente in effetti per il momento[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/10/2010 22:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, da noi tutto a posto, come avevo anticipato, la giornata si è poi sistemata, è uscito il sole. Che dire caro Flavio, sono stanco...gnà fazzi cchiù, vorrei tanto farmi una vacanza...ma non posso proprio...dannaz. Poi vedo chi si programma per la prossima uscita e mi sale un angoscia[xx(] (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale)[:D] Auguro a tutti una dolce notte[|)]