quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/11/2010 06:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> socio, ne parlavamo la settimana scorsa aspettando Samy dall'uscita di scuola, e il nostro pensiero era in particolare per Samy e Giorgia, certo Samy perchè gli mancheranno Edo e Fili e Giorgia perchè si è affezzionata a tutti voi(in particolare al socio), Maria mi continuava a dire..."ma forse qualche tuo collega non vorrà andare in ferie ad Agosto"...forse, gli ho risposto, ma abbiamo preso l'impegno con Orso e Daniela e comunque ci teniamo a fare questa vacanza con loro, però è certo che l'impossibilità di ritrovarci per stare insieme dopo l'esperienza dell'estate scorsa, peserà nei nostri pensieri.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/11/2010 06:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la compagnia, il nord devo rimandarlo anche io, e chi lo sente Samy se non fà i suoi bagni con i suoi migliori amici, figuriamoci...[:D][xx(], ti auguro una buona giornata ci rivedremo domani, ocio alla strada anche quì piove a dirotto, tempo di melma.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/11/2010 07:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dolomitico, si oramai l'inverno si stà avvicinando. tutto bene? hai finito in cri?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/11/2010 08:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu hai il bombolone? credo, ma non vorrei sbagliarmi, che mi convenga dal punto di vista dell'autonomia, questo è quello che penso, poi bisognerà vedere i pro e i contro, bohhhh[:0]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/11/2010 08:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io non ho il bombolone. Sicuramente avrai piu autonomia, ma anche piu peso... E poi ogni tot devi farlo revisionare.... A dopo, esco ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/11/2010 10:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te e naturalmente al dolomitico Guido[:)]