quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/11/2010 19:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uela stefano e che ti sei gia dimenticato di me?[:D] penso anche per noi lo stesso periodo. Domani sento anche torto. Ci aggiorniamo.massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/11/2010 16:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati, per così poco[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/11/2010 18:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Massi, benvenuto anche a te nel massimo rango dei Vippari (senza nulla togliere a chi è appena entrato o chi non ha il tempo per scrivere tanto...meglio poco e sostanzioso che molto ma senza sostanza)...ma quest'ultimo sicuramente non è il casi del Massi68[;)] P.S. Per il premio te lo do questa estate e come se te lo do stai tranquillo[:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/11/2010 18:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrai pure sbagliato...ma ho capito benissimo quello che intendevi...adesso capisci cosa intendo con il pensierino che dovrei darti questa estate[:(!]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 22/11/2010 18:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se le cose stanno così, io ne ho fatte 4000 e con il carrelino al traino[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 22/11/2010 18:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma neanche per scherzo...non ho fatto niente in più rispetto a quello che avreste fatto voi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/11/2010 16:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... e' la procedura che conoscevo, senza N.O. della Iveco non e' possibile alcuna trasformazione tranne l'iter dell' "Esemplare Unico" [B)][xx(] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/11/2010 18:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma llora non ci credete quanto dico che non li ho spediti[:D]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 22/11/2010 18:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti serve te lo porto a Matera[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/11/2010 19:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da quanto le ho spedite che dico la verità[:D]
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 22/11/2010 17:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Approfitto anche per chiedere a Jimbo: ho capito male ma tutti i laika su iveco 35c13 hanno il cruise control di serie? Sul manuale (anno 2001) inviatomi da laika non lo trovo né come "di serie" né come accessorio.>> mi sono espresso male, L'iveco 35c13 era provvisto di iniezione elettronica EDC ed era disponibile (non ricordo purtroppo se in opzione) con il Cruise Control; non ho mai visto a Roma (tra gli usati del concessionario) un Laika EVxxx su 35c13 privo di tale funzione, ma questo non significa che sia un equipaggiamento richiesto come dotazione base da Laika ad Iveco; l'amico paxman78 infatti sottolineava che, il suo veicolo ne era sprovvisto...come in effetti il suo ha il condizionatore che altri spesso non hanno. Non troverai alcun riferimento di tale caratteristica sui manuali di Laika, ma solo sul manuale Uso e Manutenzione del Iveco-Daily: frontespizio del manuale...
pagine 54 e 55 del manuale...
Ciao
Giordano
ps: a proposito di A/C motore, spesso si vedono in giro veicoli 35cXX con in condizionatore manuale al posto del clima automatico (quest'ultimo si riconosce per la manopola temperatura circondata da numeri...); ebbene, IVECO non ha mai venduto una meccanica con il clima manuale, ed i veicoli provvisti di questa tipologia di condizionatore sono after-market (Diavia, Autoclima, ecc) proposti solitamente dall'allestitore...di conseguenza i ricambi non sono forniti dalla rete assistenza Iveco [B)]...mi e' capitato un caso simile su un 35c17 acquistato nuovo da un amico con allestimento di GIOT****NE http://www.orobicacamper.it/asp...
http://www.orobicacamper.it/asp...
Ciao Stefano