quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/11/2010 17:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido, ad essere onesto, si vede che non è un alpain, un chenvud o un soni o un paionir o etc etc etc...ma la differenza di prezzo è abbissale 140,00 circa contro almeno 800,00 e comunque credo che sul camper...essendo che non fai un uso intensivo dello stereo (come potresti farlo in macchina usandolo giornalemnte) ci potrebbe stare...io l'unica cosa di cui mi lamento è il telecomando...ma per quello che può servire il telecomando. Considera che è da circa 1 anno e mezzo che ce l'ho adesso[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/11/2010 17:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon uichend anche a te[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/11/2010 17:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/11/2010 17:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/11/2010 17:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco la tua posizione...è giusto che tu venda solo prodotti che puoi garantire. Io sinceramente ho voluto fare un esperimento prendendo questo...fino ad oggi si sta comportanto egregiamente, ma come ho già detto non lavoro quanto uno stereo che viene usato giornalmente
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/11/2010 17:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tu volendo potresti modificare il mobiluccio in legno che hai fatto, inserendo uno stereo doppio din...daresti al cruscotto un altro aspetto[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/11/2010 17:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/11/2010 17:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon divertimento a tutti i uichendanti[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/11/2010 17:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/11/2010 17:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/11/2010 17:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La qualità è discreta...ma considera anche che non ho amplificatori e ho montato 2 altoparlanti da sedici nelle portiere con 2 tweeter ma di marca non ottima...(li avevo a casa e li ho utilizzati)...e questi li ho montati successivamente e la qualità audio è cambiata notevolmente...ma me ne sono accorto più quanto ho cambiato gli altoparlanti che lo stereo (lo stereo direi che fa egregiamente il suo lavoro...almeno fino aquanto funziona[:D])
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/11/2010 18:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar, lo stereo fa "poco"... Nel senso: se tu monti dei box di LIVELLO, e l'uscita dello stereo è abbastanza buona (oramai normale per quasi tutti) il suono ti cambia PROFONDAMENTE! Scusami, ma essendo del mestiere mi permetto di parlaene [;)][;)][;)][;)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/11/2010 16:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto male [V]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/11/2010 16:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:2- sicuramente ad una litigata con diavoletta( che mi dirà " ma a che ti serve , c'è l'hai , non ti basta? sei sempre il solito , ora te se mosso un altro treno,etcccc etcccc etccc>> come ti capisco [B)][xx(] [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/11/2010 17:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai Gimar, ORSO ha perfettamente ragione, se cerchi una elettronica con le [8][8] non ci si puo affidare a queste cineserie, ma se ti accontenti... Io sulla SMART ho montato questo:
ovviamente il contenuto dello screen non era previsto neppure in optionalid="red"> [:D]
e' va alla grande anche il CD/DVD sulle peggiori buche che Roma in SMART ti potrebbe regalare [B)]
inoltre: potenza esagerata (per l'abitacolo cosi' piccolo), ottimo GPS su cui ho installato iGO (fluido e non va' in crash mai), ricezione DVB-T miglirabile (ma la colpa e' dell'antenna), Bluetooth migliore di quello che uso sul Camper (quello scandaloso di un TomTom GO x30 che e' costato di piu' [:(!]), menu' in 3D touchscreen fluidi ed accattivanti, rapida commutazione tra le sorgenti, ecc...
Ho lavorato molti anni in un laboratorio (di noto marchio A/V broadcast/consumer di cui non faccio il nome) e posso garantire che fino a quindici anni fa' il lavoro del tecnico "valeva" il costo di una riparazione su apparecchi definiti consumer; io mi sono ritirato un po' prima, mentre un caro amico (ha resistito fino all'ultimo magari modificando le PSP per arrivare a fine mese e pagare il mutuo [:(]) si e' da un anno trrasferito dalle parti di Varese ed ha aperto una trattoria di cucina romana ...non vi dico gli apparecchi che mi ha lasciato quando lo aiutato per svuotare il suo magazzino, di clienti che chiedevano preventivi e sono spariti dalla circolazione (tutti marchi blasonati ovviamente). In pratica si lavora solo sulle "garanzie" e poi si getta tutto nel cassonetto [}:)]
Ciao
Giordano
ps: per esperienza devo sottolineare che una radio acquistata in precedenza (simile ma senza DVB-T) ebbe da subito problemi al touchscreen, ma devo dire che i cinesini sono stati affidabili pur sull'aspetto assistenza, infatti ho affrontato le spese di restituzione (27Euro) e subito mi hanno messo a disposizione un voucer comprensivo delle spese che avevo affrontato all'acquisto di ricezione/dogana...che altro dire [:)]
ps2: sottolineo ancora che non sono prodotti che consigliarei ai clienti se fossi un installatoreid="red"> quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/11/2010 17:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Io non posso rischiarmi a venderli perche non posso fornire garanzie...>> non posso far altro che quotare il punto di vista di un installatore affidabile [:)] ps: ORSO, hai montato il kit filtro...