quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/11/2010 18:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe...chi meglio di te, infatti cercavo di dire questo a Flavio...oramai sostanzialmente la differenza l'avverti cambiando speacker ed eventuale posizione. Prima il mio camper aveva degli altoparlanti messi sotto il cruscotto (praticamente senza caqssa armonica)ed erano casse ovali della Coral(nemmeno tanto scarsi) ma ormai vecchie e rovinatissime...avevano pure ala sospensione bucata[xx(] Adesso ho montato questo impiantino della Magnat (niente a che vedere con gli standard al quale mi ero abituato in passato)...ma con gli woofer montati in portiera...la differenza c'è stata e come[:p]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/11/2010 19:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dici a me che ho speso una barca di soldi per la musica su finali di potenza valvolari ed altoparlanti 4x12"?? Però ti posso dire con molta franchezza che oggi (almeno per quanto riguarda il campo musicale che conosco meglio) si ha la possibilità di comprare strumenti amatoriali che suonano discretamente...ai miei tempi, per ottenere determinate sonorità, dovevi acquistare NECESSARIAMENTE strumenti professionali...altrimenti niente da fare non ti ci avvicinavi nemmeno[:(]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/11/2010 19:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi dispiace...ma spero fino all'ultimo che avvenga il miracolo[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/11/2010 20:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti suonano discretamente[:)] Auguro a tutti una dolce notte[|)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/11/2010 08:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido...-4°...azzzzzz[:0] Auguro a te e a Daniela un buon uichend...divertitevi, ogni tanto ci vuole e fa bene[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/11/2010 08:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si in effetti non so manco come si sono fatti -15[:0] Buon divertimento e bevete anche alla mia salute[;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/11/2010 08:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby, ti auguro una buona giornata e buone faccende di casa[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/11/2010 19:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/11/2010 09:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio...in che senso troppo per un camper??
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/11/2010 09:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/11/2010 19:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>