quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/11/2010 08:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/11/2010 11:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona scivolinata
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/11/2010 11:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto il poco olio vi consiglio ogni 50000 kl di cambiarlo questi oli non si consumano a girare attorno a casa per 30 anni e 200000 km.ma con alte velocità alte temperature atrito VELOCITà TEMPERATURA e ATRITO sono il nostro incubo ES. Nel mio caso ,mi hanno sempre detto che il FORD era un mulo X 50000 km gli ho chiesto tutto ,a 50000 mi ha abbandonato il cambio e visto che me lo sono smontato ho constatato che : C'era l'olio 1,5kg non più rosso "DEXTRON" ma NERO "MOLTO NERO" Molto denso Segno evidente di temperatura elevata al suo interno , alla temperatura ci si arriva con l'atrito e l'atrito con la velocità Chi va piano va sano e va lontano [;)] Buon pranzo a tutti ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/11/2010 20:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso, sei troppo buono...la verita' e che prima di ridurmi a fare l'impiegato alla Fantozzi, ho avuto trascorsi di "precario" che mi hanno lasciato qualche cicatrice, tra laboratori ed officine [xx(] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/11/2010 09:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che e' l'ideale [:)] Giordano ops...e grazie ancora per l'aperitivo [;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/11/2010 10:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:a freddo la terza non si riesce quasi mai a inserire...>> il cambio del Daily a freddo e' sempre stato piu' duro della media, ma il cambio dell'olio te lo consiglio ugualmente, poi 8 anni sono veramente troppi...ovviamente devi sostituire anche quello del differenziale Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/11/2010 20:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono io che ti ringrazio sappi che sono in debito grazie di nuovo poi ti faro' sapere l'evolversi dei vari lavoretti che ho orgranizzato.buona domenica