CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1486 20 85784
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 28/11/2010 alle: 09:25:13
buongiorno e buona domenica a tutti roby & family roby
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 28/11/2010 alle: 11:34:43
Buon giorno a tutti ,be si fa per dire [:(]stà nevicando e già questo rompe[:D][:D]. X FLAVIO Ho letto LAVORETTI da fare a proposito di led guardate che spettacolo Illumunati anche i display dei pannelli Ma non è tutto ,tutti i pensili sono illuminati [;)] Tutti gli sportelli sono indipendenti ogni sportello ha un micro che spegne automaticamente alla chiusura
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 28/11/2010 alle: 12:04:04
Una delle cose che ho modificato in questo periodo su indicazione di mio figlio è lo strumento displaydei pannelli che prima era esterno una mascherina di alluminio con i due display analogici non illuminati Prima era così Ora è così ,in attesa di mascherina oro della ticino living Prima era così Ora è così All'interno della scatola ci sono i 3 led comandati dall'interuttore di dx Visto che nevica di brutto oggi faccio altre foto di altri lavori così teniamo attivo il forum Buon pranzo a tutti
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 28/11/2010 alle: 12:19:02
Illuminazione a leds[;)] Solo con gli sportelli dei pensili aperti[:D][:D][:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
S i l v a n o
S i l v a n o
13/11/2010 9
Inserito il 28/11/2010 alle: 13:24:26
Buongiorno a tutti, intanto mi presento: mi chiamo Silvano (non ho avuto molta fantasia con il nick) e da pochi giorni sono proprietario di un ... ecovip 2. L'acquisto del camper è stato un percorso abbastanza lungo. Sebbene sia campeggiatore in tenda da tantissimi anni, l'idea del camper non mi attirava più di tanto. Poi, da una parte l'entusiasmo di mia moglie e dei due bambini (3 e 5 anni) e dall'altra la recente visita alla fiera del camper a Parma (dove viviamo), abbiamo fatto il grande passo con un ecovip 2, usato ma molto bello. E si è aperto un nuovo mondo. Non avendo alcuna esperienza con i camper, ho iniziato a navigare sul web e questo forum mi piace davvero tanto. Soprattutto, leggendo i vari post, ho avvertito un gran senso di cordialità. Dopo questa mia breve presentazione, vorrei augurare a tutti una buona domenica, magari sotto la neve come qui. Ciao Silvano
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 28/11/2010 alle: 14:46:58
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 28/11/2010  12:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao tiziano moooolto interessante gli indicatori di V e A ma gli A come li hai collegati?hai interrotto il cavo che parte dalla batteria e arriva fino alla centralina? complimenti per il led nei pensili utili e fanno una bella luce [:p]quasi quasi... e poi hai avuto un coraggggggggio a forare il fianco del pensile per allocare regolatore e strumentazione ( io non avrei avuto il coraggio) ti saluto e buon ripolavoroso
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 28/11/2010 alle: 14:54:48
quote:Risposta al messaggio di S i l v a n o inserito in data 28/11/2010  13:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il mio intervento è ufficioso [:D]bisogna aspettare che il president dia quello ufficiale[:D] parte gli scherzi complimenti del supermezzo che hai acquistato qui tra noi troverai sempre un punto di riferimento per qualsiasiasi problema tu abbia . ti saluto silvano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/11/2010 alle: 15:36:46
Ciao ragazzuoli!! Eccomi di ritorno da una toccata e fuga a san martino di castrozza! Camping stupendo, accogliente, gentilissimi! Ieri sera grigliatina nella casa comune del campeggio... Ora sto caricando alcune foto, poi le inserisco.... Tiziano, mannaggia la pupazza, mi hai rubato l'idea! Caspita, appena posso li monto anche io i led dentro agli sportelli! Oramai è guerra aperta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bravi tutti a tenere alto il forum! Un salutone speciale a Roby e Bamby, nella speranza chr lei stia meglio.... Un saluto particolare al nuovo entrato Silvano. Se attendi, i ragazzi che hanno il tuo stesso modello saranno felici di rispondere alle tue domande! A dopo ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/11/2010 alle: 15:48:12
Dunque, ecco le foto: visione notturna con lo scalino by TizianoDaVinci E la mattina, SORPRESA!!! 15cm di neve fresca fresca!! Prego controllare [8D][8D][8D][8D][8D] E, forunatamente ero l'unico ad avere le gomme invernali!! Guardate un po.... Daniela che si cimenta (e riesce!!) a montare le catene sul camper di 100669!! Poco prima della partenza (100669 era gia partito per impegni) E questo è il cucciolone appena superato il passo Rolle! Che dire, emozioni fantastiche!! A dopo ORSOLUPO
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 28/11/2010 alle: 15:55:02
Buon pomeriggio a tutti con questa neve non rimane ltro che dormire passare quache ora al computer e scaricare la neve dalle piante Saluto Silvano ,attediamo dati sul modello di camper acquistato ORSO [;)] Mi sa che sei arrivato tardi [:D][:D][:D] ora devo pensare dove montare quelli blu[:D][:D]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 28/11/2010 alle: 16:05:25
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/11/2010  14:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Flavio gli indicatori li presi 13 anni fà con i pannelli,speravo durarassero un bel pò mi chiusi gli occhi [|)] e forai[:p] ,sono collegati sui cavi dei pannelli .
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 28/11/2010 alle: 16:12:55
[:D]Clo me lo aspettavo che foste sommersi dalla neve [8)] Anche Daniela mi stupisce ,vovrei provare, a farle montare quelle della Fabrizia sul RAV [:D][:D][:D][:D]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 28/11/2010 alle: 16:17:24
A dir la verità anche quelle che ho io nel Mitsubishi,potrebbe farmi vedere come si riesce a montarle [:D][:D][:D][:D],però guardando il meteo invidio GIMAR e i suoi 22 - 24 GRADIIIIIII
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/11/2010 alle: 16:21:05
Tiziano, vorra dire che io trovero qualche "variante" al tuo lavoro [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 28/11/2010 alle: 16:34:30
Come promesso altri lavori modificati Prima; interuttori sulla mascherina di legno con termometro-termostato sono spariti ,rifatta la mascherina con tavola in frassino e spostati più in basso su quella del frigorifero "termometro da regolare non in asse "
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 28/11/2010 alle: 16:39:38
ORSO Facciamo così : tu copi me con qualche variante [;)] io copio te con ALTRE varianti [;)][:D][:D][:D] Se tutti ci copiamo con altre varianti questi camper saranno super tecnici [:)][:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/11/2010 alle: 16:51:47
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 28/11/2010  16:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Tiziano, ci sto! Aggiudicato!! Ora vado su eb.y e mi prendo 5mt led bianchi e 5mt led blu.... E poi VIA a modificare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 28/11/2010 alle: 17:00:07
Alcuni interuttori lato frigorifero sono stati spostati sulla dx e il panello interuttori comando dello scalino è stato sostituito con una scatola a 7 posti della serie living "mancano ancora le mascherine oro" Con interuttori sali - scendi Pulsante luce interna presa 220 volt presa 12 volt interuttore - scambiatore rete 220-inverter interuttore attivazione resistenza 600 watt acqua motore In basso purtroppo nel togliere il frigorifero mi si era danneggiata anni fà la parete e allora [}:)][}:)][}:)] una predisposizione prese ,dove metterò 1 dei pulsanti apertura bagagliera interut. aliment. led scalino Motorino per apertura bagaliera in fase di collaudo in fissaggio provvisorio
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 28/11/2010 alle: 17:06:50
Oggi ,orso sono in vena ,vomito modifiche a tutto spiano . OK per i led blu [;)]ne ho un centinaio ,pensiamo dove metteerli [:D][:D][:D][:D][:D] Me ne sono rimasti una quarantina di quelli bianchi ,più quelli di Maurizio [;)][:D][:D]ma non posso usarli, di sicuro li vorrà montare anche lui [:D][:D]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/11/2010 alle: 17:09:46
E pensa, Tiziano, che ho ancora in "progetto" una bandiera italiana completamente a led [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ora vado, a dopo...o forse a domani!! Un abbraccio a tutti ORSOLUPO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link