Illumunati anche i display dei pannelli
Ma non è tutto ,tutti i pensili sono illuminati [;)]
Tutti gli sportelli sono indipendenti ogni sportello ha un micro che spegne automaticamente alla chiusura
Ora è così ,in attesa di mascherina oro della ticino living
Prima era così
Ora è così
All'interno della scatola ci sono i 3 led comandati dall'interuttore di dx
Visto che nevica di brutto oggi faccio altre foto di altri lavori così teniamo attivo il forum
Buon pranzo a tutti
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 28/11/2010 12:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziano moooolto interessante gli indicatori di V e A ma gli A come li hai collegati?hai interrotto il cavo che parte dalla batteria e arriva fino alla centralina? complimenti per il led nei pensili utili e fanno una bella luce [:p]quasi quasi... e poi hai avuto un coraggggggggio a forare il fianco del pensile per allocare regolatore e strumentazione ( io non avrei avuto il coraggio) ti saluto e buon ripolavoroso
quote:Risposta al messaggio di S i l v a n o inserito in data 28/11/2010 13:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio intervento è ufficioso [:D]bisogna aspettare che il president dia quello ufficiale[:D] parte gli scherzi complimenti del supermezzo che hai acquistato qui tra noi troverai sempre un punto di riferimento per qualsiasiasi problema tu abbia . ti saluto silvano
E la mattina, SORPRESA!!!
15cm di neve fresca fresca!! Prego controllare [8D][8D][8D][8D][8D]
E, forunatamente ero l'unico ad avere le gomme invernali!!
Guardate un po....
Daniela che si cimenta (e riesce!!) a montare le catene sul camper di 100669!!
Poco prima della partenza (100669 era gia partito per impegni)
E questo è il cucciolone appena superato il passo Rolle! Che dire, emozioni fantastiche!!
A dopo ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/11/2010 14:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio gli indicatori li presi 13 anni fà con i pannelli,speravo durarassero un bel pò mi chiusi gli occhi [|)] e forai[:p] ,sono collegati sui cavi dei pannelli .
sono spariti ,rifatta la mascherina con tavola in frassino e spostati più in basso su quella del frigorifero
"termometro da regolare non in asse " quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 28/11/2010 16:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Tiziano, ci sto! Aggiudicato!! Ora vado su eb.y e mi prendo 5mt led bianchi e 5mt led blu.... E poi VIA a modificare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
Con
interuttori sali - scendi
Pulsante luce interna
presa 220 volt
presa 12 volt
interuttore - scambiatore rete 220-inverter
interuttore attivazione resistenza 600 watt acqua motore
In basso purtroppo nel togliere il frigorifero mi si era danneggiata anni fà la parete e allora [}:)][}:)][}:)] una predisposizione prese ,dove metterò
1 dei pulsanti apertura bagagliera
interut. aliment. led scalino
Motorino per apertura bagaliera in fase di collaudo in fissaggio provvisorio