Serrature di tipo automobilistico
Ancora da ultimare e in fase di collaudo quote:Risposta al messaggio di S i l v a n o inserito in data 28/11/2010 13:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sivano benvenuto in questo mondo (almeno cosi se piove ti chiudi in camper e sei al caldo e asciutto contrario della tenda[;)]) se ti serve qualcosa noi siamo qui (anche se oggi pochi ma gli altri giorni ...[:D])dico bene ragazzi? roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 28/11/2010 15:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso, come sempre un gran piacere stare con voi. Che belle le foto dei camper sulla neve. Domani con calma posto anche le mie. E' proprio un approccio diverso il camper con la neve ed ha il suo fascino. Il riscaldatore mi ha fatto partire con la temperatura motore a 70°; praticamente motore caldo e pronto a tutto. Stefano
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/11/2010 18:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gemel-Torto, hai ricevuto l'email??
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/11/2010 18:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bene bene Stefano, appena vedo Guido mi farò spiegare l'orso trucco![;)] Ti auguro una buone serata. PS: ti sto inviando i ns nomi per email. massi[:)]