quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 20/01/2011 15:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro majs..fai sempre ciò che senti..ma...motorhome sui 20000 euro tra qualche 200 e qualche 100 ne ho visti diversi..se sei sempre nell'ottica di quel prezzo e di quel mezzo guarda in giro perchè io sui siti ne ho visti diversi...poi...valuta tu..qui so che sarai sempre il benvenuto...cari vippari del deserto...[:D]cosa farete? metterete i turbanti anche ai vips..per impedirgli che la sabbia del deserto faccia danni o...avete in mano qualche soluzione tecnico-futuristica made in jimbo-da vinci..romagna?[:D]li non ci sarà bisogno di accendere il cramer..basterà ,mettere tutto sulla pietra...e cuoce...[:)]a parte gli scherzi..ma li...la grappa non evapora?[:D][;)]come farà il distillato...da mogliano a resistere?scherzi a aprte...godetevi quello che sentite..basta che paghiate dazio.. [:D]sotto il 40esimo parlallelo [;)],siamo solo...in due...io ed..aronne...[8D][:D][;)],ciao..raf..
http://www.cape2cape.co.za/
Stefanoquote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 20/01/2011 15:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...beh, se il mezzo ti prende e in effetti è alla tua portata...fai...pure il passo, sappi comunque che rimarresti sempre il ben accetto quì e se ti venisse in mente di venire al raduno...non problem[;)]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/01/2011 15:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, cosa stai prendendo adesso, mi pare che ti stai mantenendo su Laika vero?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/01/2011 16:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemellone riposati che mi servi fresco fresco che quà in mezzo a stà ciurma dobbiamo difenderci..[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/01/2011 16:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pax, forse 100669 è più preciso a risponderti in merito, per quest'anno credo proprio di no, poi per il prossimo tutto è fattibile, ma la data non sarà spostata di molto, altrimenti mi tocca prendere i tranquillanti...[:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/01/2011 16:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cos'è che hai?
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/01/2011 15:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco hai posta[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2011 16:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allergia agli ecovip dal 93 al 99....[:D][:D][:D][:D][;)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/01/2011 16:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faccio un pò il guastagioco...Marco ma perchè devi andare in Marocco, cosa devi andare a fare...ma lascia perdere, non è il caso, non ti perdi niente, non c'è niente da vedere...invece perchè non vieni con noi al nord, si sta bene, c'è fresco, bei paesaggi, non c'è paragone con il marocco[:D]...così va bene o devo continuare[:D]...che burlone che sono[:D][:D]