quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/01/2011 20:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he ma allora ditelo....
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/01/2011 21:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un giorno di dicembre, parcheggiati ad Arco, tornando da una breve visita del centro di Arco abbiamo conosciuto una persona speciale insieme ad una famiglia speciale, Samy se lo ricorda ancora bene, hai ragione da allora è nata una bellisima amicizia, da allora è stato tutto un crescendo di conoscenze uniche e speciali, ma aggiungo che tutto ciò nasce dal aver questo mezzo fantastico che ci ha permesso di scoprire un mondo straordinario, unico nel suo genere, da allora...[;)] con questo chiudo, vi auguro buona notte, domani rx del mezzo di jjk62, poi convocherò una conferenza stampa e relazionerò sulla visitina...[:D] ciao colleghi.[;)]
http://www.vintagecamper.com/bi...
[:0] Ho chiamato il proprietario dell'arca ed ho disdetto l'appuntamento per domenica. Ora ritorna in lista solo il 200i[:)] (rimaniamo in attesa...) Cari gimar e highlander lo so che ci sono tanti altri laika in vendita ed anche a prezzi più bassi. Ma se laika dovrà essere voglio lui e solo lui.[:I] Grazie a tutti e buon week-endquote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 21/01/2011 18:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Chi mi sa dire qualche modello di notebook di qualche anno fa che potrei trovare usato sotto i 250 euro?Mi servirebbe essenzialmente per navigare con chiavetta e in wi-fi(la chiavetta wi-fi ce la ho già e anche la blutooth quindi non mi serve che le abbia integrate)e per vedere dvd e ascolare cd, per camper e per ospedale, che magari però ci girino bene anche skype e messenger.Accetto consigli!>> Premesso che acquistare un notebook usato e' piu' rischioso di un desktop a causa della possibilita' di cadute che magari non lasciano traccia all'esterno (la plastica e' elastica e spesso non si spacca), costi di riparazione in caso di guasto, durata della batteria e costo della sostituzione, ecc., per quel prezzo puoi trovare molto poco, ad esempio: Tinkpad IBM Lenovo L7500 o T7300 o T7100 Acer Aspire 6930G HP COMPAQ 6910p o 6720s o NC6400 o 6510b DELL LATITUDE D420 o XPS M1210 sono tutti Intel Core2 con due/tre anni di vita; per quanto mi riguarda preferisco in sequenza Dell, HP, Lenovo ed in coda Acer. Gli Asus, fino a qualche anno fa' ritenuti i migliori ( e degni successori di Toshiba, ahime' caduta in disgrazia) a questo prezzo sono molto vecchi...I Sony sono buoni, ma al loro prezzo preferisco un MacBook (io uso questo [;)]) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 21/01/2011 21:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visitato i link che hai postato: oltre a tutte le annotazioni giustamente preoccupanti che hai sollevato: ti sconsiglio vivamente un daily 35.12 su cui siano state installate sospensioni ad aria sul ponte posteriore! ...avra' sicuramente conciato la cellula a brandelli (che sia Laika, Arca, ecc) [;)]. Il 35c13 e' diverso e su questo aspetto c'e' da verificare caso per caso. Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/01/2011 20:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 21/01/2011 21:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io ti parlavo proprio del 200i e non di altri modelli...i 200i partono dal 1995 e se ne trovano in ottimissime condizioni...Stefano 100669 ne sa qualcosa...ne ha trovato uno accessoriato come un caccia bombardiere pronto a radere al suolo una città[:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 21/01/2011 23:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giàààààà, dimenticavo, Majs è quello del 700g...se devo essere onesto non mi fa impazzire...ma fortunatamente il mondo è bello perchè è vario e ognuno chiaramente (ed è giusto che lo sia) ha i suoi gusti[:)]...allora spero che un giorno riuscirai a prendere il camper dei tuoi sogni[;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/01/2011 22:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, con moooooooolto meno io ho preso questo Amilo P4 2,8Gz con 512Mb di ram (che però ho sostituito con 2 Giga della Corsair)HD da 80Gb e scheda video ATI radeon 9000 con 64MB di ram...inoltre sono stato fortunato perchè la batteria tiene ancora 2 ore (forse l'avevano cambiata nuova)...e onestamente ci navigo alla grande e ci sto elaborando anche il video della Francia...non me lo credevo nemmeno io...l'unica controindicazione è che non esistono driver per la scheda video che funzione con Windows7 e quindi ho dovuto installare nuovamente XP[:(]...ma per l'età che ha è veramente un portento[:)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/01/2011 11:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario...azzarola è verissimo...manca proprio un faro[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2011 12:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, immagino che ogni riferimento a fatti o personaggi è puramente casuale...vero?[:D]...comunque io segno[^]