non sbaglio si parlava di cozze? ve ne offro una Tiè[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/01/2011 17:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no. Da una disamina la "fusione" di un cuscinetto si può verificare solo per una mancata ( anche momentanea ) lubrificazione, ma essendo la prima del percorso non è del tutto chiaro. In caso di ridotta pressione dell'olio di lubrificazione dovrebbe essere l'ultima parte del percorso a "soffrire" per la ridotta irrorazione dell'olio. Il mio meccanico è in contatto con delle ditte del Nord specializzate in preparazioni di motori da competizione ed è venuta fuori una seconda ipotesi, cioè che per un qualche motivo la bronzina abbia ceduto per un anomalo "stress". Questa tesi, secondo l'esperto contattato, è avvalorata dal fatto che la parte del cuscinetto che ha ceduto è quella superiore, per capirci quella posta alla base della biella e non la parte che è chiusa dalla culla inferiore. Un mio carissimo amico che ha vissuto gli anni di lavoro in officina vuole aprire l'albero motore danneggiato perchè secondo lui il condotto dove passa l'olio è otturato e ha causato il danno. Quste le varie ipotesi ma come si potuto succedere resta un mistero che difficilmente si potrà sapere. Resta solo il fatto che un motore simile lo abbiamo avuto in ditta su un pulmino e alla fine della sua vita ( almeno 800.000 km.) l'unica parte ancora funzionante era proprio il motore, mentre il resto era stato distrutto. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/01/2011 00:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Non sono pi#249; quello del 700i! (la donna preferisce il 200 ed anche io ho capito che #232; pi#249; utile alla causa![;)]) E poi ho trovato questo:
E' veramente perfetto ma attendo che il proprietario decida di cambiarlo e trovi un suo sostituto (speriamo che non venga a conoscenza di questo gruppo se no non lo vende pi#249;![:p])
Io offro 30000 e lui forse ne vuole qualcuno in pi#249;... chi vivrà vedr#224;!
Se volete lasciare qualche commento a riguardo far#242; tesoro dei vostri consigli.
X FAITH: a mio modesto parere non acquisterei mai un computer usato se non altro perch#232; dopo 8 mesi #232; già fuori produzione (non superato... ma l'azienda non lo produce proprio pi#249;!) e poi il 60% di un notebook la fa la batteria che, nel caso di un usato rischia di essere rovinata e quindi va a farsi benedire la portabilit#224;.
Ti consiglio, per quello che ne devi fare di comprare un netbook (quelli piccolini) perch#232; a 200 euro li trovi nuovi (se vuoi ti consiglio qualche modello) ed un lettore/masterizzatore dvd esterno autoalimentato a 50 euro. Se invece hai bisogno di un notebook non ti resta che approfittare di eventuali sottocosto.[;)]
Buon fine settimana a tutti... Mauro
quote:Risposta al messaggio di co rivo rivo inserito in data 22/01/2011 22:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 22/01/2011 19:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale così...io mi stavo dirigendo verso Stefano e tu già te le stavi mangiando...[:(], nooooooooooooooooooooo[V] Ciao Falco...sempre foto mangerecce tu, mi raccomando[:D]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/01/2011 19:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io una volta parlai con un autista della Bartolini che ne aveva uno del 1992\93...non ricordo ben e gliene avevano fatti circa 1.000.000...lui diceva...incredibile[:0]
quote:Risposta al messaggio di co rivo rivo inserito in data 22/01/2011 22:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao co rivo rivo e benvenuto in questa grande famiglia di laikisti ecovippari doc...vedrai che se cominci a scrivere non te ne vorrai andare più[:)] Per la finestra dimmi...il tuo di che anno è...ha le finestre marroni o bianche?
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 22/01/2011 22:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque credo che per 30000...un 200 del 2000 si trova...cerca, cerca e vedrai che ne troverai uno[;)] Arribuonanotte a tutti[|)]
http://www.festadellecape.it/
oppure se fine febbraio c'è ancora il carnevale a Venezia. Ciao Stefanohttp://www.nautimarketshop.com/...
stefano