quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2011 23:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, per me quella area di sosta va benissimo... Per tutti gli Ecovippari interessati... l'area e' ben collegata all'autostrada, quindi ideale anche per chi arriva da lontano, inoltre ha l'accesso diretto sulla spiaggia che, anche se non e' tempo di nuotate, e' apprezzabile per le passeggiate a piedi...l'alternativa (vicinissima, a soli 4km) e' un po' piu' nell'entroterra, ma dispone di un bel laghetto artificiale, dove affittano anche le canne da pesca e si puo' praticare pesca sportiva, oltre ad un po' di gabbie con animali per la gioia dei piccolini ed una trattoria/pizzeria annessa in stile agriturismo...inoltre la sosta costa sollo 8,00Euro e la corrente e' compresa Ciao Giordano ps: la distanza da Roma (via Autostrada Roma-Civitavecchia) e' identica per entrambe
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/01/2011 09:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il desiderio e' reciproco [:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/01/2011 10:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, come avevo detto qualche pagina dietro...non voglio assolutamente che i miei problemi diventino i problemi di tutti...vedo che tranquillamente tutti potete vedervi al Nord...nessuno ha problemi, forse solo io...io le ferie le ho...non so se ho la settimana che è diverso (perchè per me si potrebbe giustificare solo una settimana per spararsi 2200km (andata e ritorno)...e non parliamo di 7/8 ore poichè per me farsi 700/800km...a volerli tradurre in ore (traghetto compreso)...partono dalle 10/11 ore di guida ininterrotta...se non di più...comunque credetemi vi parlo con il cuore in mano, non consideratemi più...se posso vengo altrimenti pazienza sarà per la prossima[:)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 25/01/2011 11:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il raduno deve essere IL RADUNO e non dovrebbe esistere Nord e Sud...è chiaro che chi sta al centro può godere del privilegio di stare seduto in prima fila...e capisco anche che tra nordici c'è più possibilità di creare incontri in diversi momenti dell'anno...stessa cosa si potrebbe fare tra Sudisti (cosa che in effetti non si è fatta mai)...ma IL RADUNO dovrebbe essere per tutti...e dare la possibilità a tutti quanti di partecipare[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/01/2011 12:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/01/2011 12:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, io ti ringrazio, ancora una volta mostri tutta la tua sensibilità...sei un grande[:)]...ora a parte tutto, io credo che le date invece non andrebbero toccate per questi motivi: 1. A sentire tutti pare che comunque la maggiorparte di essi sono disponibili (a parte qualcuno che non si è ancora espresso...vedi Roby ad esempio che sarebbe un'altro martire dei chilometri) 2. Ti anticipo già a priori che io il 2 non posso esserci...problema che però potreste anche non considere se decideste di farlo comunque al Nord e per tutto il resto della ciurma non cambierebbe nulla se fine marzo o sfruttare il ponte del 2 giugno[;)] Quindi credimi, vediamo cosa dice il resto dei Vippari...e poi si vede[:)]
[:D][:D][:D]
che ne dite?
scherzo..
volevo solo farvi vedere il vesuvio bianco...[:)] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/01/2011 12:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Giancarlo, scusami di nuovo se ci fosse stato una male interpretazione della mia idea, ok facciamo che decidiamo il posto e la data resti inalterata, anche per me Giugno potrebbe essere un problema, ma per me, non per il resto.[;)] ciao buona gimarrata e a sentirci prossimamente.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/01/2011 12:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pax io mi sono innamorato di Napoli, come vogliamo fare?? bella foto grazie.[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/01/2011 12:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la foto l'hai scattata dalla tua casa?