quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/01/2011 14:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è stata anche la ns costatazione appena abbiamo visto la distanza per il Lago Trasimeno...e non perchè noi siamo tra quelli che definiamo "gli antipodi" ma perchè un gruppo deve essere "gruppo" fino in fondo... scusate ma io la penso così... con sincerità [:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/01/2011 12:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow che vista[:p]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/01/2011 14:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, ma non lo devi pensare nemmeno per scherzo...figurati se mi dovessi seccare...e per quale motivo poi[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/01/2011 14:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, davanti alla matematica mi inchino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 25/01/2011 15:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche davanti a mia moglie mi inchino[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/01/2011 15:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche davanti a te Orso mi inchino, anche il tuo discorso non fa una piega...anche perchè in effetti sembrerebbe che i toni si stessero animando...ma ti assicuro che da parte mia non c'è niente...se volete farlo nel Trasimeno spero solo di avere una settimana di ferie[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/01/2011 16:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante...io lo dico sempre...una cosa è parlare con questi aggeggi infernali...ma un'altra cosa è parlare attorno ad una bella brace[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/01/2011 16:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il prosecchino? E la birretta? E l'amaro del capo dove li lasciamo? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/01/2011 16:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...azzarola...vero...chiedo perdono[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/01/2011 16:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be, ti perdono se mi allunghi un paio di cannoli [:D][:D][:D][:D][:D] Che fuso che sono!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/01/2011 16:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo un paio...dai tutto sommato non chiedi tanto[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/01/2011 16:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero Orso...davanti ad una tastiera le cose sembrano diverse... siamo tutti abbastanza grandi per capire...l'offesa è lontana dal nostro modo di essere...[:)] tu hai detto bene...infatti nn dovremmo essere qui neanche a parlarne...secondo me stiamo facendo di una cosa così semplice, limpida e pulita un polverone enorme... ora io vi chiedo:ma il problema di equiparare i Km tra gli "antipodi", dove sta?? io ancora nn riesco a capirlo...scusatemi..mi sta sembrando come se abbiamo chiesto una cosa non fattibile....bo...[xx(][V][V] mi sembra pure male...come se volessimo a tutti i costi non farlo sul Lago...se è quello che abbiamo lasciato intendere vi dico che nn è così...e mi dispiace...davvero [V]