quote:vedi Roby ad esempio che sarebbe un'altro martire dei chilometri) >> infatti non sono mai intervenuto perchè proprio non me la sento di farmi 10h o più di guida roby
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 25/01/2011 19:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cià[:)]...a proposito Falco...eventualmente fammi sapere qualche notizia perchè molto probabilmente potrebbe servire anche a me[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/01/2011 19:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato Roby, mi avrebbe fatto tanto piacere anche rivedere te e la presidentessa[:(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/01/2011 20:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...wow, a letto con le orsogalline[:D]...Ciao Guido ci sentiamo domani[:)]
Queste sono cozze impepate na goduria[:D][:D][:D]
So nu mangiatore e cozze da quando so nato[:D][:D]
Per il prossimo raduno credo che basti questa megateglia[:D][:D][:D]
Poi queste mi fanno impazzire[:D]
Appena avremo la possibilità di stare insieme,ovviamente in un raduno con il resto della compagnia dobbiamo farci una scorpacciata[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 25/01/2011 22:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, sei un mangiatore di cozze?? Strano perché non lo avevo capito completamente[:D]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 25/01/2011 22:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmh, a dire il vero non saprei...magari due...forse[:D]