quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 26/01/2011 00:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, Wow...ad Aosta...ne dovrai fare di strada...quindi il raduno te lo ritroveresti a scendere...bene...almeno per te non ci saranno problemi[:)]...se penso che a circa 6 ore io invece sono ancora a casa tua[xx(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/01/2011 11:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso, tu che sei un esperto...ma comprando una striscia led di 5 metri...si può tagliare a pezzi e a pezzi di quanti cm si può tagliare??
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/01/2011 11:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar, se cerchi sulla baia ne trovi a bizzeffe. Roby l'aveva presa li, prezzo OTTIMO!! Normalmente la puoi tagliare ogni tre led (ca 5cm) e poi devi saldare il cavo. Io sono in procinto di comperarne una....o due.... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/01/2011 11:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si per me li puoi preparare, ma poi come faccio a montarli? mi devi fare il foglietto istruzioni[:D][xx(], come ti dissi al telefono me ne servirebbero anche per modificare l'illuminazione interna, devo fare effetti speciali, roba da far perdere il fiato a chi entra....[:D][:D], dimmi come posso fare e come muovermi. aspetto tue info.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/01/2011 11:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perfetto, quindi mi confermi che ogni 3 led funzionano tranquillamente con la 12V...ora vado a vedere...vorrei illuminare anche io gli sportelli...sopratutto per quello sopra la cucina...che credo sia il più importante[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/01/2011 11:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso mandameli però ad un accordo: prezzo e logicamente come mandarti il denaro, altrimenti NIENTE , ok?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/01/2011 11:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vengo anch'io...no tu no vengo anch'io...no tu no vengo anch'io...no tu no! ma perchè...perchè no![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/01/2011 11:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok così ragioniamo meglio, grazie dolomitico, grazie davvero a buon rendere.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/01/2011 11:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, carina l'idea, mi piace! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/01/2011 11:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> socio piano meremma imp...ta altrimenti non me ghe metto vicino a te[:D], se vuoi i regali, prima devi fare la letterina, altrimenti solo le luci a led non servono....[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/01/2011 11:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso ghe arrivo anca mi....[:D][:D] maremma impest..ta[}:)]