quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/01/2011 10:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Ste, qui tutto ok. Io sto finendo la cura di antibiotici e il piccolino (più che altro fi ricorda un piccolo 4 cilindri in linea![:D]) non ha più la febbre e domani forse torna all'asilo. Saluto a casa da parte tua e fai lo stesso mi raccomando. Non vedo l'ora di scendere ancora un po' e farmi le pizze fritte! Mi spiace per sabato sera ma non sono riuscito priprio a venire con la mia coppa e cestellino di grappette[:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/01/2011 11:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gemellone, fammi sto piacere: svuota il geellone e portalo in pesa in ditta. Poi mi fai sapere, ne ho necessità non trovando più pese pubbliche. Dai dimmi che lo farai presto![;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/01/2011 13:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buona a sapersi. Se avanza un po' di tempo a febbraio. Nel frattempo sto messaggiando col gemellone per venezia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/01/2011 13:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana risposto, a domani scappo, ciaoooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/01/2011 13:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo fatti dare info da lui poi mi direte preferenze e noi organizziamo. Stefano