quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/02/2011 08:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante.... ORSOLUPO
http://www.concordeclubitalia.eu/
Noi siamo molti di più con più info però questo è bello e fatto bene. Stefanoquote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 31/01/2011 15:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:non ci crederete il c.c. è stato appena fatto alla posta e il numero è 528893 del c.c. postale,ma se voi andate sul sito ufficiale statale ancora troverete il 558893,da senza parole...>> ci credo, ci credo...e non aggiungo altro, altrimenti mi danno dell'esterofilo [:I] Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/02/2011 08:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hanno "lavorato" tramite [url] http://www.weebly.com/ e registrato un sito .EU che contiene una sola paginetta e si preoccupa del solo reindirizzamento ... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/02/2011 09:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jimbo sempre preziose le tue info ma da ignorante in materia la vedo dura. Con calma guardo e studio. Exi 74,mi spiace ma non so risponderti; aspetta e vredrai che le info arrivano. Ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/01/2011 15:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika ev 3 del '94!il mio non è un 3l, è "solo" il piccolo 3!ma forse il pannello è uguale a quello di Gimar!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 31/01/2011 19:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per fare la guasta feste, ma sei sicuro che sia il momento giusto per un paese nord africano??Per quanto lì sembri ancora tutto tranquillo e il re sia amato dal popolo,forse c'è da andarci cauti, è un momento un po' particolare questo...vedrai che la comitiva partirà al momento giusto!!Anche a me piacerebbe visitare il Marocco, ma prima devo andare da Babbo Natale e in una marea di altri posti in Europa...sarà che quando ti sequestrano i passaporti e ti tengono agli arresti senza alcuna spiegazione in un areoporto a 10000 km da casa , si rimane un pio' scottati....[|)][V][:(!][:(][|)]
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 01/02/2011 10:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io non so dirti nulla,perchè anche se mi han spiegato da poco, il mio mezzo è più vecchio del tuo, quindi potrebbe essere tutto diverso,ma se aspetti vedi che ti risponde chi ne sa di +, sicuramente!Buoni km!
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 01/02/2011 10:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi sostituire quella che c'è o devi ampliare gli ah? dove è posizionata nel vano motore o nei gavoni? agm forse è quella che si avvicina di più al tuo carica batterie ma per "me" una classica al piombo ( d'avviamento per capirci)è da preferire magari se hai spazio un bel 110ah/h o magari 2 [;)] ti ripeto ciò che ha detto il Tiziano qualche gg fà : è buona per i servizi ma è anche buona per la messa in moto del motore se dovesse avere problemi quella dell'avviamento. le altre sono solo buone per i servizi[;)] ( ripeto è un mio personale pensiero) io per i servizi ne ho due da 100ah al piombo a leggerti ciao