quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 01/02/2011 11:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ano o orso o chi ha il mhid="red">
la cosa da riparare è l'acqua negli indicatori laterali anteriori
Roby a sui tempo mi disse che c'erano delle mollette
ma domenica impegnandomi molto non le ho viste
domanda: come si smontano e si riparano?
buon pranzo quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2011 13:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ave Flavius!! Se non erro (ho smontato da poco quelle di 100669) mi pare che ci sia un incastro (lunghetto) e una molla. Sicuramente non di facile accesso, ma... Attendi cmq Jimbo, sicuramente avra uno spaccato per farti capire melgio.... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/02/2011 10:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buono studio [:)] Ciao Giordano ps: mi spiace non poter dire altro, ma io sono abituato a lavorare off-line per il web-design [:(]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 01/02/2011 12:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:era titubante circa l'installazione dell'antifurto satellitare, in quanto dice che se non è colegato al contakm non capisce se il camper si sposat,'>> senza scendere nei dettagli, visto che il forum non e' il posto piu' indicato per scambiare informazioni di sicurezza, ti posso garantire personalmente, visto che ne ho installati ben 3 di tracker (!), che questi dispositivi non necessitano collegamento alla strumentazione del veicolo (ne' su quelli cinesi, ne' su quelli costosi tipo OCTOT*******cs)...quindi acquistalo tranquillamente, e' sempre una sicurezza in piu'[;)] Ciao Giordano ps: un piccolo suggerimento...(premesso che non sono mai andato da un elettrauto [8D]) cambia elettrauto...
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 01/02/2011 14:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto ORSO in toto...in origine c'e' una molla spiralata che tiene l'indicatore di posizione agganciato alla carrozzeria... purtroppo non ho foto ne schemi di quel particolare che, come al solito, non e' Iveco [}:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/02/2011 16:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/02/2011 16:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ad entrambi domenica risolverò il problema, almeno si spera[;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/02/2011 15:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per mia curiosità magari al prossimo caffè mi spieghi con parole semplici cosa vuol dire" a lavorare off-line per il web-design" se magna?[:D]
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 01/02/2011 16:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le centraline degli Ecovip allestiti fino a tutto il 2001 (forse parte 2002), quelle con il pannello comandi grigio/celeste (spero di non essere daltonico [:I]) e con i deviatori trasparenti/rossi, sono "stupide" nel senso che non sono in grado di selezionare/controllare la tensione necessaria alla ricarica di una batteria, di conseguenza sconsiglio l'installazione di batterie diverse dalle "tradizionali" Pb-Acido. Gli Ecovip piu' recenti non li conosco... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2011 16:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lavori con FrontPage o simili l'attivita' si definisce "off-line" ovvero progetti il tuo sito web in locale (sul tuo PC); a lavoro ultimato premi un tasto e l'applicazione di web-editing scarica tutte le pagine adattando la struttura in maniera del tutto trasparente ...esiste quindi un sito web completo nel PC del progettista ed una "copia" sul server. Ciao Giordano ps: va' molto di moda utilizzare tool gratuiti messi a disposizione da siti generici, ma questo (IMHO) limita le possibilita' di sviluppo (script, ecc) ps2: su questo argomento sono un dilettante, considera che ingegneria, all'esame di programmazione dei calcolatori elettronici l'assistente mi diede un striminzito 18 dicendomi che non ci capivo un C***O [V]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/02/2011 16:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa jimbo si si ho capito tutto perfettamente , ma la durata della cottura? parte gli scherzi di quello che mi hai detto non ho capito un tubo ma va bene così è una mia lacuna incolmabile[V]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2011 13:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> flavio ho la soluzione per la tua freccia allagata[;)]
p.s no il pc che si vede nel riflesso
[:D][:D][:D][:D]
roby quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2011 16:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neppure io ci capivo molto...altrimenti non sarei stato ricompensato con un misero 18 [:D]