quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 07/02/2011 12:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Gemellone, quanto mi piacerebbe avere un po' di tempo per una vacanzina da quelle parti con una sosta alla mitica quercia! ...la compagnia della Torto family la ricordo veramente fantastica, mamma e vecchiette comprese[^]!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/02/2011 14:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Socio, fai i miei complimenti alla Vale! Molto bello!! P.S. seduto alla tua scrivania fai un figurone.... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 07/02/2011 12:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera che una volta...non ricordo in che hanno siamo andati a Mare a fine Aprile ed abbiamo fatto il nostro primo bagno...e considera che avevamo già Arianna[:o)] A Giugno da noi siete già da stagione Estiva a tutti gli effetti[8D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2011 15:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sig. president buon pomeriggio ma sti led a che punto stamo? capisco che fa freddo,e ti puoi coprire, capisco che fa buio presto, ma ti puoi portare una lampada capisco che non ti va , ma damose da fà[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2011 15:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evve?[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2011 12:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hei gimar a portare la bici sul tetto in giro per gela[:D] ti da alla testa ma tu che centri col avermi passato l'influenza è la stagione. tranquilli che tutti voi siete la mia cura leggendovi mi rilasso. il mio capo oggi mi ha detto che non me lo posso permettere di stare a casa ammalato [:0] perche domani dobbiamo fare un lavoro al 1° piano con scala corda e cinghie. ma se mi gira la testa e non sento le gambe.mi sa sai che è fuso roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/02/2011 15:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, capisco che ci sono volte in cui non ci si può tirare indietro con il lavoro...ma se in mezzo c'è il rischio della vita sai dove mandare il tuo capo vero?[:D] Bella la considerazione che hai fatto sul "Topic/cura" ...ma una pillolina di norton antivirus prendila se stai male[:D] Ciao e salutami tanto la Presidentessa. P.S. Al prossimo raduno vorrei fare un giro in bici con te ma sopratutto con Flavio...così poi vediamo chi ride[^]...ah dimenticavo...naturalmente tutte agganciate al carrybyke[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/02/2011 15:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> digli al principale che tu ci vai , ma a reggere la scala[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2011 15:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dia il tempo di acquistare una bici con pedalata assistita "come la sua" sig. president[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un uccellimo mi ha detto che l'ultima volta hai fatto 50 km all'andata ma per il ritorno ti è venuta a riprendere laiketta perchè avevi finito la carica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2011 16:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...ma la mia non ha la pedalata assistita...è assisitita e basta[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/02/2011 14:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ma chiedo info solo se vedo il restyling anche io[xx(][:D]. Ti faccio sapere.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2011 15:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si gimar ci ho pensato io di mandarlo ... il capo infatti non mi sono mai tirato indietro per il lavoro anzi manu si incaxxa perchè vado a lavorare con l'influenza non prendo mica il premio ovvio che prendo l'antivirus tipo stamattina ho preso una vicks fluoaction ero come una gazella ora la tachi tanto sono a casa non mi serve strong a leggervi[;)] roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2011 15:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magari con 3 dipendenti maschi sono l'unico a salire sulla scala ad altezze o autoscala fino al 5 piano o tetti sempre imbragato antifortunisticamente roby