quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/02/2011 12:53:42 (> Torto, se vai su questo sito le puoi caricare li e poi io me le scarico.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.steekr.com/n/13-14/
ciao stefanohttp://www.pleinair.it/appuntam...
dopo ci sono altri appuntamenti in giringiro per l'italia robyquote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/02/2011 16:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ,almeno uno che mi consola....!!Lo so lo so che lo dici solo per farmi piacere...in realtà ci fate il pane le torte tutti i week end che siete via!![:D][8D][:D][:)]Eh Eh Eh!! Tanto guarda ho un vecchio fornetto elettrico mai usato di mia nonna...se proprio volessi,per un soggiorno + lungo e con 220,potrei sempre ripiegare su quello![:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/02/2011 20:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPETTACOLO!!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/02/2011 17:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...vale lo stesso che ho scritto a Jimbo...comunque mi avete consolata entrambe[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/02/2011 17:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sento ancora il calore delle bollicine! Che bello. JJ tu che non sei lontano vacci, meritano![;)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 24/02/2011 20:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Marco, il mio è diverso dal tuo, fino al 94 è quello singolo e con l'asta dritta:
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 24/02/2011 19:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Faith, la liguria purtroppo è stretta e dietro ha le montagne quindi c'è pochissimo spazio. Per i camper è sconsigliabile. Assolutamente da evitare nei ponti! Ad Albisola c'è una bella AA sul mare(ma io non ci sono mai andato), dicono bella da provare. Trovi la descrizione dell'aa anche sul col in sosta italia. A settembre ho provato ad andare ad arenzano, comodissima scendendo da nord. Li trovi un parcheggio vicinissimo al centro e sul lato dx del lungomare (a fine discesa lo trovi slla sx). Sfortuna vuole io ci sono andato quando il parcheggio era riservato ai maratoneti che occupavano l'area per tutto il we. Tenendo il mare alla tua dx a fine paese e dopo la galleria sulla dx trovi un camping. Non male ma solito alla ligure (treno che ti passa a 10 mt, piazzole piccole ecc. E' un vero peccato questa regione sia così stretta, ...solo sconfinando un po' in Francia la zona tra mare e monti si allarga notevolmente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 24/02/2011 20:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma col camperino...