quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/02/2011 23:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianchi. Ricordo che JJ mi disse che sono rumorosi in marcia. Sembra che la plastica sia composta da un pezzettino solidale alla carrozzeria e dallo specchietto solidale alla portiera. Tra i due se ricordo bene c'è un spazio d'aria di 1 cm circa ma secondo lui mancano dei giunti i gomma o qualche cosa di simile. Buonanotte, scappo a nanna. Ciaoooo massi
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 24/02/2011 20:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianmarco, per gli speccietti chiedi anche a Tiziano che ha la versione 96/97 come la tua. Già da due foto capisci se al tuo specchietto manca un pezzo. Notte
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 24/02/2011 17:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JJ se accetti il mio consiglio spassionato...gli alternatori x Alfa156 (ma anche Lancia Lybra, Alfa159, ecc) spesso cedono intorno agli 80.000km; considerando che il meccanico per sostituirlo deve fare una bella (e costosa) faticata, io preferirei acquistarlo di "rotazione" piuttosto che dal rottamatore, con il rischio che lo monti e poco dopo ti lascia (ovviamente IMHO). Ciao Giordano ps: considerando che sul pezzo usato sostituirei comunque spazzole e puleggia frizionata (che da sola costa una 40ina di euro)
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/02/2011 23:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte a tutti é un oretta che leggo tutti i messaggi ,devo fare i complimenti a Stefano per il sito in costruzione ,sabato confermato il viaggio a Mgliano-Venezia trasferiremo le mie foto sul suo PC . SPECCHIO anno 96-97 è il secondo tipo ma nella foto manca il distanziale di circa 6 cm. in 2 parti separate e non proprio perfettamente combacianti . Difficilmente si trovano i distanziali montati solo nelle versioni di quei pochi esemplari Questa sera sono riuscito a litigare con un tubo in rame della pulivapor che non aveva voglia di fare il suo dovere """non perdere pressione """[xx(][:(][:(!][B)] ARIBUONANOTTE A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 25/02/2011 00:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, vi aspetto e buon viaggio. Stefano
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/02/2011 08:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno!! Mi sa che ci metteremo ancora un pochino a uscire da queste temperature.... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 25/02/2011 08:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao exi74, mi spiace ma non conosco il tuo tipo di truma, aspetta comunque che vedrai ti aiuteranno, comunque io sono dell'idea che al rimessaggio meglio svuotare tutto, in particolare l'inverno. ciao e buona giornata.