quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 25/02/2011 09:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova ad accendere il boiler, se c'è bassa temperatura è difficile che ti stia alta, facci sapere.
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 25/02/2011 07:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La combi c6002 ha di serie la valvola automatica (quella con il tastino rosso). Il tastino rosso alzato chiude lo scarico, se premuto scarica a terra l'acqua nel boiler. Il boiler è incluso nella stufa (Combi). Al di sotto di + 2°C il tastino rosso scende automaticamente. Fino al raggiungimento di +8°C non rimane alzato dopo ripristino manuale. Dopo l'apertura automatica per far si che resti armato devi accendere la stufa. In inverno comunque meglio non fidarsi degli automatismi e svuotare l'acqua a fine gita. Ciao.Massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/02/2011 08:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GEMELLONE, LA C6002 E' LA STUFA MONTATA SUL TUO CUCCIOLONE!id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:)]
http://www.truma.com/it/it/heat...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/02/2011 11:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco quello che succede quando in media si dorme dalle 4 alle 5 ore per notte...[xx(][xx(], cho scoppola che mi ha datto il gemellone, chiedo venia e ribadisco all'ennesima potenza tutto quello che ha detto in merito all truma, d'altronde è gemella alla mia...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/02/2011 12:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ora ti ricordarai a vita il modello della tua truma![:D][;)] ciao fra poco scappo da un fornitore per un contratto. Buon WE a tutti i vips!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 25/02/2011 00:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il distanziale è un ricambio originale Laika...poichè le cellule dei nostri mezzi, rispetto ad altri marchi sono più larghe, hanno dovuto creare questi distanziali altrimenti si sarebbe vista solo la cellula sullo specchietto[:)]
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 25/02/2011 07:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi dispiace ma ho la 5002...quel modello non lo conosco proprio[:(]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 25/02/2011 09:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> consco questi attacchi...e a mio parere sono sono bruttini da vedere (anche ase di contro gli specchietti sono più carini dei miei)...ma non avevo idea che creassero queste fastidiose turbolenze
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/02/2011 11:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/02/2011 11:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi, che fai, io non gli elo volevo dire per evitare di farlo sentire stonato evitando anche di fargli capire che l'età avanza e la memoria non regge più...e tu gli spiattelli così la verità in faccia??[:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 25/02/2011 12:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io domani credo di prendere il camper per andare sull'Etna (dato che il uichend sulla neva della scorsa settimana causa mal tempo mi era fallito)[:)]