quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/03/2011 15:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti e buona domenica ciao stefano sei come me ,anch'io vado in panico quando si parla di motori[:D][:D][:D]
http://www.poieditor.com/poi_co...
da .klm per google earth a .ov2 per Tom tom e copiarli nella directory della nazione corrispondente dentro alle cartelle del tom tom. Poi copia su bitmat anche le icone corrispondenti (simboli). Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/03/2011 13:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai letto poco sopra anche io mi trovo nelle tue stesse condizioni. In effetti Stefano mi ha dato l'input per provare e ci sono riuscito. Colgo l'occasione per comunicare proprio a Stefano che ho piazzato il programmino in tutte le schede ( 3 ) in cui ho il TomTom. In quanto ai figli che dire? Che proprio il mio è oltre che "smanettone" anche laureato in ingegneria informatica? Ma quando lo cerco non è mai presente o disponibile! Poverini hanno tanto da fare!
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/03/2011 16:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ne ripaleremo più avanti, ora vi saluto buona serata a tutti.