quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/03/2011 12:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco come state? Io ho il tuo stesso problema, devo fare un mare di lavori e non ho tempo[:(]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/03/2011 13:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MArco, come la và! Chiedi a Stefano69. [:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/03/2011 13:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato nel 1995 e 1996 appena comprato il camper. Vedevo tanti in sosta libera ma da quanto leggo ultimamente credo che sia cambiato tanto. Se leggi su Estero trovi tanti spunti sulla Grecia, ed anche sui traferimenti e sistemazioni. I "Greciofili" sono già da mesi in movimento alla ricerca di traghetti e notizie, specie quest'anno che le destinazioni del Nord Africa sono a rischio. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/03/2011 14:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianchi, ebbene si è andata proprio benone, il bimbo stava bene e noi eravamo in buona compagnia in un bellissimo posto. L'anno prossimo metto il piccolino sugli sci. A Febbraio prossimo lo aspetta il maestro di sci. Deve imparare presto a sciare per poter venire con noi[;)]. Un prossimo raduno sarebbe bello farlo sulle piste da sci! Che ne dite?
i due mitici ecv2i e il baron a noleggio dell'amico Teo.
i 3 concorde e il nibi sulla dx
concorde mansardato su MAN!
...poverino il tedesco, si è portato dietro anche il jeeppino economico della mercedes! Solo il carrello costa come un camper!