quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/03/2011 14:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh, io non so sciare...ma se ti fa sentire meglio ti dico ok[:D][xx(]...purtroppo noi che stiamo nella costa a sud della Sicilia siamo pure lontani dall'Etna dove...sotto questo aspetto c'è molto movimento...ma noi a limite una volta tanto giusto per vedere la neve[xx(]...ma imparare a sciare...beh, quello è un altro discorso[:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/03/2011 15:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe bello. Invito tutti l'anno prossimo a Corvara/Colfosco, probabilmente in Febbraio. Scappo a produrre, ciaoooooo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/03/2011 15:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mannaggia mancavate solo voi![:)]
http://www.odlina.it/it/parking...
area consigliata e molto bella. ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/03/2011 14:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarò fuori luogo...ma mi sembrano esagerati questi camper per girare l'Europa...sinceramente dopo l'esperienza Francese ho cambiato parere su questi mostri (sicuramente bellissimi e lussuosissimi)...ma credo che siano purtroppo anche troppo poco pratici...non vi nascondo che io mi fermerei su un Kreos su Iveco...oltre non andrei...anche perchè se vuoi fare viaggi itineranti, devi poter girare e parcheggiare dappertutto...difatti in giro di quelle bestie lì ne trovi pochi...di contro ne trovi moltissimi fermi nei campeggi di lusso (ma per me, parere personalissimoid="red">...il camper con il campeggio non vanno daccordo) e se penso a certe sagre in certi paesini dove mi sono trovato in difficoltà anche con il mio[xx(] Per me il camper non deve essere assolutamente limitante ma ansi ti deve permettere di girare con la maggior parte di confort possibili...e personalmente credo che i nostri, in questo, non li batte nessuno o comunque abbiano pochi rivali. Detto questo, tengo a ribadire che queste sono considerazioni personalissime e fatte ad alta voce[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/03/2011 15:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ci sono casi in cui paradossalmente avresti meno problemi con un bestione del genere...ma secondo me mettendo su una bilancia pro e contro (intesi solo per la facilità di portarseli dietro e non sui confort perchè lì i nostri perderebbero di brutto) sicuramente con i nostri potresti arrivare in posticini dove con quelli non ci potresti nemmeno farci il pensierino
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/03/2011 15:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sembra una valida alternativa. In generale quello che cerco in montagna è un parcheggio vicino agli impianti, meno costoso del sexten (€ 29/g!) e con un centro wellness comodo. Ottimo per relax e doccia postsciata. Dai che ci rifacciamo nel 2012!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/03/2011 16:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già pensi al 2012...ma tu sei troooooooooooooppo avanti[:0]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/03/2011 16:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...ma guarda, altro che lasciarti sognare, se tu te lo potessi permettere e fosse il sogno della tua vita potresti pure comprartelo e credimi di cuore...avresti tutto il mio rispetto...la libertà prima di tutto, certo che chi compra questi bestioni lo fa per usarli e non per guardarli, difatti quello che dico io scaturisce da una osservazione personale, quindi non è legge ci mancherebbe[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/03/2011 17:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...resto contentissimo del mio 7,16 mt,...per certi aspetti già fin troppo lungo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/03/2011 17:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso, grazie. Come la và? Todo bien?