quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/03/2011 17:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma dai, tiriamo il carretto... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/03/2011 17:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...verranno tempi migliori... Come va il discorso dell' AA?
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 14/03/2011 17:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ben tornato. Spero tutto migliori anche per te. Un saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 14/03/2011 17:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spartaco e ben tornato...tu come sei combinato per il raduno che stioamo organizzando 8/9/10 Aprile?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/03/2011 05:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco MapSource ma non lo uso perche' come fai notare giustamente e' indicato per la configurazione di mappe home-made; e' non avendo mai avuto la necessita' di off-road non posso far altro che avallare i consigli di chi ha esperienza in questo tipo di navigazione. Il problema non e' tanto se e' meglio Garmin o TomTom, ma su quali cartografie si basano: Navteq o Teleatlas? -Navteq (Garmin e Magellan) e' molto piu' accurato e completo per il Nord America -Teleatlas (TomTom) invece e' piu' indicato per l'Europa per quanto riguarda la copertura dell'Africa e del Medio Oriente, entrambi i produttori di cartografia hanno in vendita prodotti dalle caratteristiche simili almeno dal 2008, ma non ne conosco l'affidabilita'. Purtroppo la mia esperienza e' solo europea, e per quanto mi riguarda, da fedele cliente Garmin acquistai il GPSIIplus nel 1998 in USA, e visti i risultati, per poi passare al cartografico nuvi200 (apparato buono ma non come il IIplus, per giunta in Francia si ostinava a farmi passare per gli sterrati [}:)]). Sono infine arrivato al TomTom e non torno indietro...ma questo solo perche' le mappe Teleatlas europee sono (IMHO, e non solo) migliori...se fossi americano la penserei sicuramente in maniera diversa...e se fossi africano ? BOH [:0] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/03/2011 19:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei molto gentile [:)] Chiassa' un giorno forse riusciro' a convincere i miei diretti superiori (le donne di famiglia [}:)]) ad allungare la strada fino ad un posto stupendo qual'e' la tua regione [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/03/2011 19:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti io so che Tom Tom (teleatlas) comunque è una delle migliori
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/03/2011 19:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano, ci conto e ti aspetto!! Ragazzi, fortunatamente la serata si preannuncia tranquilla.... Sperem bene... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/03/2011 20:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ostrega cio, me scusi tanto sior [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Va be, neglio che mi cimento col tedesco, mi riesce meglio [8D][8D][8D] Socio, mi raccomando, vai painino domani! La gente sulla strada e sempre piu rinxxglionita.... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/03/2011 20:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, nei miei ca 2000km sgroppati nel uichend, avrei soppresso il 95% degli autisti!! Ma come cavolo fanno a guidare cosi? Non ho parole! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/03/2011 21:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia, e anche con licenza di "uccidere" [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Buona serata socio ORSOLUPO