quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/03/2011 12:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande, certo che hai pazienza da vendere,oltre che competenza[:D][:D] belle cose gigi
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 14/03/2011 23:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per saturnia Area di sosta Alveare dei Pinzi a 1500 metri dalle cascatelle,hanno la navetta (gratis) che parte ogni ora per le terme a pagamento e per le cascatelle (che sono sempre libere)la sosta a settempre si pagava 14€/24h più 2€ per la corrente 50 cent per la doccia calda Noi ormai qualche annetto fa siamo andati nel parcheggio della trattoria chiedendo chiaramente di fronte all'entrata delle terme a pagamento con l'accordo di andare a mangiare li. Prova a chiedere perchè si fa tutto a piedi (c'è anche un fossato termale di fronte) ed a 200mt le cascatelle e poi si mangia gran bene. Ciao Stefano
http://betalabs.nokia.com/apps/...
L'aggiornamento continuo del sw e delle mappe fa ben sperare e sembra che Nokia dovrà essere il paragone per molti. Sarà sempre più dura vendere quello che un altro regala anche perchè poi alla fine si arriva ad un punto di eccellenza poco superabile e quindi le presatzioni di tutti i navigatori sono destinate a convergere. La ricerca va... capita... Se devi andare a Klagenfurt devi impostare: Austria, Klag" e lui lo trova... vabbè, alla fine anche quello verrà fatto simile al TomTom ma l'integrazione tra cellulari con la possibilità di inviare direttamente dal navigatore un SMS con le coordinate direttamente interpretabile dal cellulare ricevente è una cosa notevole. L'integrazione telefono-navigatore alla fine si farà sempre più spinta. premetto che ho il sygic per nokia e mi trovo bene, ma volevo sapere se è valido, implementabile con i poi ed ampliabile con cartografie. Inoltre sembra che possa dare la posizione ed allora potrebbe essere utile come antifurto lasciato nascosto (ma ricevente) in camper. Jimbo ho provato diverse applicazioni come antifurto guardian da cellulare ma volevo sapere se tu hai qualcosa da consigliarmi e scaricabile. Io ho il nokia n97mini. Cia e come sempre grazie per le info. Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/03/2011 05:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti. c'erto che rimango dei vostri ci mancherebbe altro poi un ecovip2 in cortile ce l'o ancora[:D][:D][:D]. su saturnia conosco molto bene l'alveare ed andremo proprio li anche perche con 3 camper possiamo mettere fuori i tavoli e mangiare tutti assieme e se accendiamo le griglie non dice niente nessuno. il fossetto davanti al distributore e perfetto ma se si va piu su verso il ponte (delle terme)ci si puo immergere completamente senza sentire il fresco dell'aria che adesso potrbbe essere un po freschina .
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 14/03/2011 23:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi per il nuovo mezzo, credo che l'acquisto di un camper nuovo sia sempre un momento unico. Spero ti regali tanto sano pleinair[:)]
quote:Risposta al messaggio di gigi68 inserito in data 15/03/2011 01:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente, l'unica cosa da fare è che se vuole mantenere il gonfiaggio con l'azoto deve sempre controllare la pressione con l'azoto, se fa un rabocco d'aria...addio azoto. L'azoto essendo un gas freddo, riesce a mantenere temperature più sopportabili per le gomme con conseguente mantenimento della giusta pressione...anche in condizioni di asfalto rovente
quote:Risposta al messaggio di gigi68 inserito in data 15/03/2011 02:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai, smbrerà tutta un altra cosa[^]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/03/2011 06:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata anche a te[:)]