quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/03/2011 09:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di tutto buongiorno a tutti. ciao grande Raf, sono contento che piano piano la situazione infortunio alla spalla migliora, vedrai che con la tecar terapia riuscirai ad accorciare i tempi di recupero, è un ottima terapia anche se costosa, mia madre la fece per la caviglia, ma ne trasse ottimi benefici. Mi fà piacere ricevere notizie della mitica PX, io sono un estimatore della Vespa PX, ne avevo una 200 arcobaleno con miscelatore automatico e tutt'ora ne sento la nostalgia, mi mordo i gomiti per averla rivenduta, [xx(], quindi è una notiziona sapere che la Piaggio rimette in produzione questa Vespa, chissà un indomani venderei il mio attuale scooter per fare nuovamente questa mitica Vespa, vedremo. Ora vi saluto vi auguro una buona giornata a rivederci.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 15/03/2011 10:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Marco, hai ragione...mamma mia che tragedia[:(]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 15/03/2011 11:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria e bentornata...per il forum rosa non saprei dirti...io entro tranquillamente...magari è stato un momento in cui hai trovato difficoltà...booooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2011 13:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti...a proposito di raduno...ma una escursioncina in MTB (dato che il posto prevede anche un percorso ciclabile? Vi prego non mi lasciate da solo, chi mi farebbe compagnia??
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/03/2011 13:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, le belle parole che hai detto sull'energia mi fanno riflettere...credimi (e non dico tanto per dirlo) un mese fuori in completa autonomia con solo acqua ed in effetti Gas per le utenze...mi hanno fatto capire quanto ci voglia veramente poco per vivere...invece stiamo lì a complicarci la vita e a consumare enormi quantità di megawatt per cosa poi?? L'evoluzione è importante nessuno lo mette in dubbio (ed anche i nostri mezzi sono frutto di una evoluzione storica che c'è stata)...ma è l'esagerazione che poi ci frega[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/03/2011 14:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby,io so che è identico all'ultimo che hanno proposto anni fa,4 marce non automatico e nulla a che vedere con l'ultima...vespa...proposta...la vera vespa è il px..per cui credo che questa sia una bella notizia...caro president..non penso di aggiungere altro a ciò che ho detto,penso che abbiamo esagerato ed il pianeta inizia a presentarci il conto cosi come è avvenuto in altre ere...atlandide...docet...ciao.raf.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/03/2011 14:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...un fantasma...ma che fine hai fatto?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/03/2011 05:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ovi Maps versione 3.06 Map version 0.2.42.122>> lo conosco solo di nome, lo pubblicizzavano tantissimo su: [url] http://www.nextinnovation.it/site/apps/beta/nokia/Nokia-Ovi-Maps.html?ssidc=nciewfmtws mi invitarono pure alla sperimentazione, ma non avendo nokia... Vorrei capire pero' quanto pesa economicamente, la necessita' di tenere on-line il cellulare per far funzionare OVI, vista la scarsezza di piani-dati flat a buon mercato su rete GPRS/UMTS in Italia. Inoltre le info-traffico piu' attendibili (non molto purtroppo in Italia) utilizzate da alcuni navigatori, sono quelle offerte dal sistema TMC (RDS) in forma del tutto gratuita e senza abbonamenti [url]L'integrazione telefono-navigatore alla fine si farà sempre più spinta. quoto...uso uno smartphone-wm6.1 con Garmin installato personalmente che appena ho tenpo sostituiro' con iGO myway (che gia' uso anche su iPod e sull'autoradio Windows-CE in macchina)
quote:Jimbo ho provato diverse applicazioni come antifurto guardian da cellulare ma volevo sapere se tu hai qualcosa da consigliarmi e scaricabile. Io ho il nokia n97mini.>> in macchina e sul camper uso l'apposito tracker... Ciao Giordano