quote:Risposta al messaggio di gigi68 inserito in data 15/03/2011 01:33:04 (> Di questo argomento e' stato discusso tantissimo su COL; premesso che l'aria che respiriamo e' composta per il 78% di azoto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Aria
e che la pratica di gonfiare gli pneumatici con questo gas e' piuttosto complicata (senza scendere nel dettaglio) visto che non e' sufficiente sgonfiare all'aperto per poi rigonfiare! Si puo' tranquillamente afermare che i benefici che ne derivano rispetto ai costi sono limitati all'uso agonistico... per approfondire le argomentazioni tecniche: [url] http://www.giordanobenicchi.it/tecnica%20camper/Azoto.htm Saluti Giordanoquote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/03/2011 16:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio, ormai mi sembra di capire che il grosso è fatto[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/03/2011 17:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non volevo ferirti...anche se ora che ci penso mi sento ferito anche io (dato che forse saresti stato l'unico disposto a farmi compagnia)[:(]
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 14/03/2011 17:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Spartaco1 non sai che piacere mi fà rivederti quì, sinceramente dall'ultima volta che ci siam sentiti, avevo perso le speranze di rivederti quà, ecco ti chiedo scusa se per diverso tempo non ti ho cercato, ora però fatti vedere più spesso, tutto bene laggiù?[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/03/2011 09:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico il dolomitico, quì tutto ok, e lassù fra le vette dolomitiche come và? saluti cari.[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/03/2011 10:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mr.president tutto bene grazie, sono un pò assente ma gli impegni quando sono a casa si moltiplicano, detto questo comunque tutto bene, voi come state? ho visto che da voi è già estate, quindi presumo che a Giugno avremo caldino, ma io sarò sempre dentro l'acqua...[:p][:D][xx(].
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/03/2011 18:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah fratellone, qui la va come al solito... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/03/2011 17:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> socio ben trovato, credo che hai fatto una giornatina un pò stressante, tanto per cambiare, cerca di riposarti, saluta a casa.[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/03/2011 18:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Stefano, bentornato anche a te...immagino che a Giugno ti verrai a mettere a bagnomaria[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/03/2011 15:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquillo gimar ero solo a lavorare. finito il lavoro andavo da un'amica camperista (che anche freguenta col) a mettergli un pò apposto il giardino o fare delle pulizie eeeeeee a ledizzare [:D][;)] il camper (bè solo la plafo ma chi ben comincia...) roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2011 13:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>