quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/03/2011 11:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso, credimi ma non ho niente da dare a Stefano che lui già non abbia...ho visto che ha preso tanto materiale di quello che già era stato postato...sinceramente non ho raccolte di file che tengo per me...o bene o male (quantomeno tutto ciò che mi/vi riguarda l'ho sempre postato e senza problemi[:)])...tralaltro sarebbe inutile nasconderlo, quando uno decide di postare una foto su internet, decide di renderla pubblica a tutto il mondo[;)]
http://www.sendspace.com/file/n...
Ciao Stefanoquote:Riposati e non leddizzare troppo. >> vado a ledizzare per rilassarmi[;)] mi piacciono questi lavori se potessi starei li tutti i giorni caldo o freddo che sia roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/03/2011 20:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Socio, qui siamo a nostra maniera tutti importanti! Certo che Pax (lui nel suo e gli altri nel loro) è proprio super! Complimenti e onorato!! Socio, hai posta, e cmq, sempre avanti a testa bassa come gli arieti!! Piacevole telefonatina rapida col MITICO Torto e col CENTURIONE Flavius! ORSOLUPO