quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/03/2011 20:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dai, sai che figata!! Io di mio so suonare: chitarra, basso elettrico, batteria, pianoforte e il piffero [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sarebbe trooooooooooooooooppppppppppppppppoooooooooooooooo figo!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/03/2011 20:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uè, guarda che il triangolo è importante!! Certo, a Roberto lasciamo il resto, e per il pianoforte cedo volentieri lo sgabello a quella matta della Roby.... Poi, chiaramente, alla chitarra elettrica ci mettiamo il President Gimar! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/03/2011 20:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vedo un problema solo il trasporto del pianoforte a coda per la Roby[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per il resto, siamo "in una bote de fero" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/03/2011 20:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, quello come minimo! Chi lo sa, magari un giorno...orchestrina VIP'S [;)][;)][;)][;)] Per stasera stacco, son lesso!! A domani ragazzacci [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/03/2011 15:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Diciamo che su google ho messo l'ipotetico nome del sito ed ho trovato questo: (scusa ma sono curioso di natura [:D]) http://ecovip****.w*e*ly.com/index.html (lo nascondo un po' così non si fiondano tutti a vederlo![;)]) Onestamente vedo tutto senza password e credo che sia il sito giusto visto il materiale che ho visionato. Se è lui ti ripeto che è proprio carino![:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/03/2011 21:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano a proposito, per il raduno di Matera ti devo indicare alcune foto che non centrano con il raduno...una sono di me e Flavio con rispettivi equipaggi in Francia...inoltre ce ne una dove si vede Flavio alla brace e vedo la sagoma di Massi...ma lui a Matera non ci stava[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/03/2011 07:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Socio, sei sempre un chilometro avanti a tutti!! ORSOLUPO