quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 19/03/2011 19:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo impianto di ricarica se non ricordo male era prodotto dalla Nordelettronica specifico per Laika e questo dovrebbe essere il pannello comandi:
per quanto riguarda il funzionamento di ricarica, suppongo che a differenza dei predecessori si occupi in origine solo della BS (non sarebbe il primo CB di nuova generazione a comportarsi cosi'...); il rele' RE1 presente in foto (il tuo schema e' simile...IMHO) dovrebbe essere attivato dalla tensione D+ dell'alternatore con la sola funzione di parallelatore in marcia:
Ti consiglio vivamente di contattare il costruttore del caricabatterie per una conferma
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/03/2011 15:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomerigio x Stefano devo dire che dovrei rimangiare il tuo risotto per un confronto [;)] ma la cosa che più mi ha stupito èche sono rientrato in casa da poco e mi sono trovato ai fornelli la Fabrizia intenta a friggere le frittelle di Venezia ,si vede che vuole fare oncorrenza ai veneti [:D][:D][:D][;)]. Vorrà dire che al prossimo raduno farete una GARA [:D][:D],voi cucinate e noi MANGIAMOOOOOOOOOOOO[:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/03/2011 14:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti, no il mio schermo non è quello, il mimo è il precedente, questo penso sia montato sulla serie 2003 in poi, se trovo una immagine la posto. comunque grazie ancora per l'interessamento. a dopo
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 20/03/2011 18:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> don't worry...posta le foto e vediamo cosa si puo' fare [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/03/2011 20:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia, ho tutte le foto del camper, ma in nessuna si intravede lo schermo, non appena posso vado in garage e faccio uno scatto. Ancora grazie mille... Visto che ci sono, avete notizie di soste in costa azzurra, vorrei fare un giro lì ad agosto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 20/03/2011 23:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> majs, che dire Cas è Vas ma mi stupisce su un 35 12 le sospensioni pneumatiche perche come si è detto è già rigido di suo e pertanto controlla bene che non ci siano crepe vicino porte e finestre causate dalla rigidità. Gran bel mezzo. Per me puoi entrare nel team lo stesso anche se avrai un Vas ma almeno ci devi mettere l'adesivo del gruppo. Massi, grazie per le info e mail. Stefano