quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 21/03/2011 12:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere quando hai le conferme che vediamo di trovarci tempi permettendo. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 21/03/2011 12:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che ritengo VAS una eccellenza nel panorama dei motorhome...
quote: ...È un 35-12 2500 del 1993... Per quanto riguarda le sospensioni ricordavo il tuo discorso ma ho pensato che su un mezzo "corto" (6.50m) e monoscocca questo problema non si presentasse.>> la monoscoccca e' difficile che si danneggi, ma su cosa poggia? ...una verifica non guasta
quote:Il ponte posteriore è stato cambiato come dici tu! >> Probabilmente il suo era diventato rumoroso, il proprietario e' andato in cerca di uno usato (costa meno che mettere le mani nel differenziale) e gli hanno consigliato quello di un 35.12 (2800cc), gli attacchi sono identici, ma il rapporto finale del 2800 (in genere 3,62:1) potrebbe essere troppo lungo per il 2500 (in genere 3,92:1), ne consegue un maggior uso del cambio sul misto ed in salita. Inoltre i monoscocca come il VAS e AZ-System (ne ho venduto uno io...) sono decisamente piu' pesanti di un EV200i!
quote:Inoltre l'alde è stato istallato successivamente (può comportare casini?)>> Casini suppongo no...ma l'installazione after-market dell'Alde su un veicolo non progettato in origine per questo riscaldamento, offre spesso risultati deludenti...(cosi' ho verificato personalmente da un amico concessionario Laika, relativamente ad un Rexosline 72x modificato con Alde nel post-vendita [B)]
quote:Non vi ho detto che l'abbiamo visto e prima di dare giudizi volevo sapere opinioni sul prezzo da voi. >> Io l'AZ su Iveco del 1990 l'ho venduto 3 anni fa' a 12mila Euro...e non aveva nulla da invidiare ad un VAS +/- coetaneo (anche come prezzo sul nuovo!)... l'aveva ereditato mia moglie da mio suocero, ed abbiamo preferito rivenderlo causa sovrappeso disumano. Ti consiglio di pesarlo personalmente prima dell'acquisto [;)] ecco alcune foto del veicolo che ho venduto notare i servizi igienici in porcellana ed il mobilio in legno naturale NON tamburato
l'esterno dal tipico look AZ
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/03/2011 16:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'AZ su Iveco del 1990 l'ho venduto 3 anni fa' a 12mila Euro...e non aveva nulla da invidiare ad un VAS +/- coetaneo (anche come prezzo sul nuovo!)... l'aveva ereditato mia moglie da mio suocero, ed abbiamo preferito rivenderlo causa sovrappeso disumano. Ti consiglio di pesarlo personalmente prima dell'acquisto ecco alcune foto del veicolo che ho venduto notare i servizi igienici in porcellana ed il mobilio in legno naturale NON tamburatoid="size2"> Capperi Giordano, già i ns pesano non poco e sono in tamburato, mi immagino questo! Era un panzer più che un camper! Vicino a me ne vedo uno tutti i giorni che mi sembra uguale, comunque gli anni passano ma restano sempre dei Gran mezzi! Ciao massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/03/2011 18:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Era un panzer più che un camper!>> infatti...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 21/03/2011 12:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera ragazzi Allora finito il risotto finite le frittelle "" non ripiene "" ma le prossime [;)] Finito appena appena adesso il radicchio rosso ora mi darò a spaghetti con sugo ricotta e noci siciliano [;)][:D][:D] X ORSOLUPO Oggi ho passato 7 ore in uno degli stabilimenti carozzeria della FERRARI [;)] una favola ferrari di tutti i tipi e colori dovevi esserci [;)] 4-5000 mt di FERRARI X Iena Altra precisazione I camper LAIKA sono qualche cm più larghi di tutti gli altri e ti assicuro che si notano . La migliore disposizione per famiglie numerose Confermo come dice GIMAR 6 posti in viaggio più 1 solo su meccanica FORD Non ha gavone ""bagaliera laterale "" come versione anno 96 - 97 ma possibile il montaggio ,ci stanno 3 mountain bike, perdi un letto ma con un po di fantasia si riesce a riutilizzare con montaggio al momento del bisogno in 2 minuti
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/03/2011 21:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho appena visto superficialmente cosa mi hai inviato, ma mi sa che ci vorrà un W.E. intero per poter vedere tutto. Spero di non incasinarmi troppo. Ciao e buona serata a tutti...