quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/03/2011 12:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei veramente gentile... come lo sei stato quando ci siamo incontrati! Federica mi ha raccomandato di portare i suoi saluti alla moglie ed alla figlia! [;)] Grazie veramente di cuore e mi raccomando... se doveste passare per Maiolati Spontini obbligatorio fermarsi![^] Un forte abbraccio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/03/2011 15:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] grazie
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/03/2011 16:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] grazie mille per questa mole di informazioni. Sul peso il venditore dichiara 3500kg a vuoto (e ti credo... con tutto quello che ha installato sul camper!) Ora però basta parlare delle mie visure camper di altri marchi... anche perché come disse 100669 non si capisce se lo voglio comprare o se mi piace andarli a vedere![:D] (in effetti mi mancherebbe un po' la ricerca una volta acquistato![:p])
http://www.tonybeck.ca/index.html
p.s. Raf anche questi sarebbero luoghi per te. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 21/03/2011 22:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Majs, ricambiamo i saluti, per noi è stato un piacere conoscervi e condividere seppur brevemente la passione per i camper. un caro saluto.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 21/03/2011 15:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie uomo volante ma la nostra casa è sempre così, aperta a tutti, lo facciamo volentieri, ricordati che se dovessi, e dico dovessi[:D] passare da queste parti....TI ASPETTIAMO![:)]. Saluta Ines
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/03/2011 05:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao socio, buona giornata anche a te, tra qualche giorno dovrò cominciare a smontare il camino del frigo, la sostituzione la farò con il ricambio che ho già, il problema che è più piccolo, dovrò per forza ristringere lo spazio che c'è attualmente, cosa mi consigli o mi consigliate per ristringere questo spazio? io pensavo a dei listelli dello stesso spessore e incollarli con il polymax, poi una volta che sono asciutti e fermi appoggiare il nuovo copricamino incollandolo e siliconandolo su tutti i lati senza usare le viti, logicamente farò le foto di rito, logicamente se avete dei suggerimenti da darmi li prendo in considerazione.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/03/2011 06:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso essere d'accordo nell'usare la schiuma, ma per contenerla devo fargli una casserazione, seppur piccola, altrimenti come faccio per non farla sbordare? trovare una cornice in plastica la vedo dura. su su consigli please[:D]