quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/03/2011 05:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,sai che anche il mio navigatore ha bisogno di una messa a punto (aggiornamento),è un mio ...movie vecchio e poi ti dirò il modello giusto,questo w.e.siamo andati a Casoli (chieti)e mi diceve il contrario di quello di mio cognato ciao e buona giornata gigi
oppure se trovi una ghiera la metti sotto, in mezzo isoli e poi sopra altra ghiera.
spero di esserti utile.
Ciao Stefano quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 21/03/2011 09:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ,io ho appena comprato un EV2 su Ford del 94 e la situazione familiare è uguale alla tua,che dire adesso siamo in una suitè, ciao gigi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/03/2011 07:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gigi buona giornata anche a te. Stefano grazie per le foto, ma il mio è rettangolare di misura mi sembra ad occhio e croce su 60x20, comunque appena posso fare delle foto le posto e poi vedremo il dà farsi, grazie comunque, sempre prezioso.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/03/2011 07:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo, mi tolgo il cappello a cotanta maestria, sono convinto sempre più che ne trarremo tutti giovamento da questo tuo prezioso lavoro, speriamo che Laika dia l'ok e poi la si parte...[;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/03/2011 07:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo hai ragione, prima lo smonterò e cercherò di fare due fotine[:D], in modo che si riesca a capire, ma ad occhio paragonandolo al vecchio io penso che sia più di un cm lo spazio, sperem ben.[;)] ciao dolomitico come stai?id="size5">[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/03/2011 07:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fratellone, qui tutto come al solito... E voi? ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/03/2011 09:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, tutto bene grazie, impegnati su più fronti ma resistiamo.[;)] 100669 ben tornato in trincea
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 21/03/2011 22:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ora però basta parlare delle mie visure camper di altri marchi... anche perché come disse 100669 non si capisce se lo voglio comprare o se mi piace andarli a vedere!>> allora...in bocca al lupo per la scelta! [:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/03/2011 09:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gemellone come va, sempre preso tra i lavoretti in casa e ora anche sul cucciolone? Propio sabato ho smontato il camino per farci passare altri 3 cavi elettrici. Il problema è che i fori del nuovo camino sono posizionati ai vertici di un rettangolo più piccolo? Posta foto che poi vediamo di dare qualche idea. Io alla richiusura ci ho messo del butilico nei fori delle viti e nel foro dove poggiano le teste delle viti. [:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/03/2011 10:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemell-Massi noi tutto ok, grazie. Farò foto per rendere l'idea, poi avrò bisogno di tuoi consigli per usare il silicone giusto, oramai sei diventato un esperto in materia di siliconi, saluta a casa, un bacino al Bele anche da Samy e Giorgia che proprio ieri mi chiedevano quando ci rivedevamo, tu che mi dici? che fai a pasqua? ciao.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/03/2011 10:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ci si legge nel pensiero! Stavo pensando che sarebbe bello rivederci e ne parlavo anche con Stefano. A Pasqua non so, dipende dai gg disponibili. Inizialmente pensavamo ad un giretto in costa azzurra ma se si organizza assieme sarà difficile dire di no agli amici vips.[;)][:)]. Prima o poi sarebbe bello anche un incontro con visita al lago Maggiore (fantastico in primavera) ma bisogna vedere le distanze di ognuno. Elena non vede lì'ora di cucinare!![:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 22/03/2011 10:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la porta di casa nostra è sempre aperte per gli amici. Forza fatti fare uno zabaione che ti aiuta a riprendere le forze![;)] Saluta casa. a dopo.massi