quote:Risposta al messaggio di Padck inserito in data 23/03/2011 16:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi tutti presi dal lavoro?[:D] Ciao Padck, qui sei il benvenuto anche con un ecv3, tranquillo![:)] Io ho il frigo da 130 lt che non necessita di ventoline. Aspetta gli interventi di chi ha il frigo come il tuo e ha già fatto la modifica. Le ventoline andrebbero inserite nella bocca di uscita (camino/i in alto) per l'estrazione del calore. Ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di Padck inserito in data 23/03/2011 16:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto. Per il frigo anche io non posso aiutarti in quanto ho la presa di aspirazione sotto e di uscita sopra il camper. Vedrai che Orso stasera ti aggiorna ed illumina oltre che gli altri ecovippari. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Padck inserito in data 23/03/2011 16:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Padck, benvenuto innanzitutto nel topic; vorrei innanzitutto tranquillizzarti sul fatto che l'Ecovip 3 ha le due aperture necessarie al funzionamento del frigorifero trivalente: -una sotto il camper per l'aspirazione di aria -una sulla fiancata per l'espulsione dei gas combusti
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/03/2011 18:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: mi sa sai che qui si dovrà cambiare nome in possessori laika ecovip dal 93 al 99>> non e' una brutta idea anche se mi sono affezionato a questo nome; il problema e che solo gli amministratori e chi ha aperto il topic, sono in grado di effettuare l'operazione...
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/03/2011 19:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti l'adesivo è "laikisti ecovippari" senza 1-2ecc roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/03/2011 19:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquillo guido prima il dovere e poi...(il forum[:)]). cavoli ma abbiamo un pò tutti qualche lavoretto indietro tu il webasto e ventoline,io ventoline, voltmetri e altre cosucce,torto il camino,stefano la parabolica(se si ricorda ancora di lei[:D][:D])poi non ricordo altri (mi scuso) roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/03/2011 20:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia Roby, il camper è un piacere, ma siccome vogliamo renderlo sempre piu bello, diventa quasi un secondo lavoro [8D][8D][8D][8D][8D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/03/2011 20:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, mai più affermazione fu vera, alle volte mi chiedo ma chi me lo fa fare?? La risposta, è troppo bello... Mi sa che siamo "malati" di camperite acuta... daltronde meglio questa passione che non le macchinette o ca..te del genere.. ciao e buona serata a tutti quanti
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 23/03/2011 20:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camperistainlaika, almeno questa è una SANA passione!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/03/2011 10:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Massi, molto strano, sei sicuro dell'affidabilita' del ROSmetro? Ottieni la lettura di un buon SWR e poi perdi il 20% in watt [:0]...considerando che il coassale RG58 "perde" meno di 1dB ogni 10metri (misurati vicino l'antenna!); io controllerei l'integrita' dello stesso, eventuali curve eccessive e la saldatura del connettore PL259... Ciao 73 de Giordano IW0CTQ [:)]
quote:Risposta al messaggio di Padck inserito in data 23/03/2011 16:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Padck, benvenuto non ma benvenutissimo siiiiiiiiiiiiiiiii, tralaltro non sei il solo ad avere il 3 in questo gruppo di scalmanati...per le ventoline non saprei aiutarti, c'è chi sostiene che mettendo delle ventoline nella griglia sotto il piananle si possa ottenere qualcosa...ma sinceramente non sono stati effettuati esperimenti in talsenso...(inoltre non so nemmeno se il tuo ce l'abbia la griglia sotto)...ma se come penso, dovrebbe averla. Di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/03/2011 22:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna che rispolveri la BF ,vedo che ne hai nostalgia anche Se con i cell.si fa molto prima[;)] IW0CTQ[;)] Buona serata a tutti
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/03/2011 18:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...sei un mito, non c'è niente da fare...anzi due miti dato che tu is megl ke uan nooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/03/2011 19:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, potrebbe farlo Flaco42...però detto tra noi ci vorrebbe un pò di coraggio a cambiare il nome di un Topic così glorioso[xx(]