quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 23/03/2011 22:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Falco, bentornato, come ti vanno le cose? Non ti nascondo che anche a me verrebbe un pò pesante cambiare il nome del Topic...non saprei...magari ci sarà modo di parlarne al raduno...a proposito tu? Non riesci a liberarti?[:p]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/03/2011 22:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pensavo curve strette o strozzature dell'rg58 e le ho allargate almeno sul tetto. Poi stasera ho potuto provare nelle stesse condizioni anche un lafayette. Conclusioni in AM: mio alan 48 Pfw 2.5w sul ch 1 e quasi 2.8w sul ch40, P rev sempre 0.1w max. Ros 1.6 circa. Lafayette sempre attorno 3.5/3.6w. Ma i finali solitamente vanno o non vanno oppure possono andare in perdita? Aprendo l'alan old trovo su un lato un integrato di potenza, e dovrebbe essere il finalino audio, e all'opposto 2 Q, Q203 e Q202 che dovrebbero essere i finali rf. Uno é un 2sc2078 e l'altro per ora non posso vederlo perche ora non posso svitare il dado. Che ne pensi? IWOCTQ, chissa se conosci Alvaro?
quote:Risposta al messaggio di Padck inserito in data 23/03/2011 16:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto nel forum in generale e in questa in particolare. Io ho l'Ecovip 3. Jimbo65 ti ha mostrato il modello successivo 3 L montato su ducato. Se il tuo è montato su Ford Transit è l'Ecovip 3 e di fatto come hai accennato non hai la griglia superiore del frigo ma solo quella inferiore. Lo scarico fumi e aria calda è posizionato sul tetto e lo riconosci perchè è a forma di fungo di circa 15 cm. di diametro. Quando io lo comprai ho trovato una ventolina montata poco sopra la griglia inferiore ma mi resi conto che era poco efficiente. Allora montai una ventolina proprio nel fungo sopra il tetto. La posizionai in modo da estrarre l'aria verso l'esterno ( dal basso verso l'alto per capirci ). Per posizionarla devi smontare il fungo che dovrebbe essere fissato con due rivetti. Ho usato una ventolina da 6 cm. di lato per non essere a contatto con il tubo e la ho posizionata con semplici fascette legafili elettrici lasciandola abbastanza libera per non trasmettere vibrazioni. Dopo che rimonti il fungo con i rivetti coprili con una goccia di silicone. Spero che ti sia stato utile. Se hai bisogno non hai che da chiedere. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/03/2011 22:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao massi ,con Giordano sei in mani sicure[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2011 23:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao flavietto, lo so lo so. Tra giordano e alva.it penso di essere in una botte de fero![;)] ragazzi buonanotte, domani mi sparo quasi 1000km. Massi
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 23/03/2011 23:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, per un caffè assolutamente no[^] Ma a pranzo Domenica...ti vorremmo volentieri e credimi, penso di parlare a nome di tutti[:)] P.S. Chiaramente per il Caffè scherzavo, se puoi arrivare solo lì, andrebbe benissimo lo stesso[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2011 23:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, eccoti accontentato: Laikisti Ecovippari il "Vipppssraduno" nonchè VIPPINGFEST Punto lago ( ceprano) Quando: 8 - 9 - 10 Aprile ma anche il 7 e 11 aprile chi puo chi vuole partecipare ? 1)flavius67 2)gimar 3)torto6527 4)jellyjoker 5)nando 40% 6)Jimbo65 7)Paxman78 88% tendente al rialzo... 8) 9) 10) tiziano da vinci 80%... 11) uleuccio 45% tendente al rialzo 12) amico di tiziano da vinci... 80%.. 13) gcavaliere... ..% 14) forse poweranto (andrea)poi vi svelerò chi è 15) Robir 16) si ricorda la garettina di pesca ,la garetta al miglior millefoglie fatto sul posto, escursioncina in Mountain bike, corsetta dei 100mt,salto in lungo, salto con l'asta , e per il boss salto sulla sdraia..ma di sicuroooooooooooooooooooooo la mejo magnata di tutti i tempi e tutti insieme domanda x chi partecipa: quando è previsto l'arrrivo? 1)gimar - Venerdì in mattinata 2)Flavius - Venerdì pomeriggio\sera 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 23/03/2011 23:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maxim...come va con il camper?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/03/2011 23:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie boss[;)]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 23/03/2011 23:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai tutto il tempo per cambiar le carte in Tavola[;)](raduno)e spero vivamente che non ci si limiti solo Ad un caffe ,sai che grazie a te ,con il tuo post ho conosciuto Persone Speciali che mai mi sarei immaginato di conoscere? Ti ringrazio e....spero..[;)] ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2011 23:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, per così poco[;)]