quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/05/2011 13:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se e quando sarai dalle mie parti avvisami, non c'è probelma.. ciao
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 14/05/2011 15:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(]..questi bimbi ci fanno tribolare! [:(][:(][:(][:(][:(]..dai tranquillo...ci vuole tantaaaaaa pazienza!
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 14/05/2011 11:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faith...un bacino alle piccole da parte mia!ok? [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/05/2011 09:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera vipssss sono tornato da poco ,giornata di persiane che c..o che ci siamo fatti [:p][:D][:D][:D] 16 persiane portate a legno vivo con disco lamellare - levigate -riverniciate le staffe - impregnate le persiane e rimontate tutte con l'aiuto di mia moglie ( [:D][:D][:D][:D]UNA MACCHINA DA GUERRA ) ORSO se la pazza idea intendi la zappa e la vanga ,bè cominciamo co una zappa di 1 mt e 80 modello pesante [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 14/05/2011 14:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Falcum ti copio ho la modifica cambio da finire[;)] da provare 1 paraolio sul mozzo post. sx che mi perde[:(] se domani piove non posso far nulla[:(][:(] speriamo [:)] Buon lavoro anche a tè[:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 14/05/2011 14:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino...porta pazienza...mi raccomando, se fai qualcosa di particolare posta foto che vogliamo vedere[:p]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 14/05/2011 15:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]...idem al contrario[;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/05/2011 22:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, anche io devo fare dei lavoretti ma non trovo il tempo[:(]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 15/05/2011 09:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giro d'Italia[;)] Stamane con il gruppo di biker con cui esco ci siamo persi nelle campagne ragusane (dove svolgono l'ippari Bike) e da Vittoria ci siamo ritrovati a Comiso[xx(] E' stata comunque una bella esperienza[:D]