quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 15/05/2011 11:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Camperista in Laika...spero che la temperatura tenda a diminuire e che tutto torni alla normalità in poco tempo.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/05/2011 15:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai chiamato laiketta per recuperarvi?[:D] roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/05/2011 15:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dillo che l'hai fatto apposta a perderti, magari per perderti un pò mentalmente! Io ho fatto il solito giro domenicale percorrendo in parte il percoso della tappa e guardando i preparativi in corso. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/05/2011 17:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...anche se l'avesse fatto...io dormivoooooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 15/05/2011 18:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho pensato pure io...sono tutte scuse le sue!![:(!] [:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D][:D][;)]
Sotto si vedono le guide di regolazione
radiatore con convogliatore e ventola
Convogliatore fissato con molle e ventola alla traversa post.
Ventola da radiatore moto 18 euro seminuova
convogliatore fai da me inox
Vista da dietro ,tutto in posizione protetta
vista frontale
Mi manca solo un piccolo accorgimento elettrico sull'alimentazione della ventola, a velocità alta non deve essere alimentata e in fase di collaudo dovrò cercare di rilevare le temperature e stabilire i vari tempi di intervento in base a temp. rilevata - gradi temp. abbattuti in tot tempo ,quanti minuti di funz. in marcia e sosta quando attivare - disattivare la ventola - attiv.- dasat. la ventola maunualmente .
Tutte regolazioni dal display controllo sonda sul cruscotto
Ragazzi a presto quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 15/05/2011 21:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano ti faccio i migliori complimenti per il lavoro che hai fatto, sicuramente ti avrei copiato se ancora sarei in possesso del mio ecovip4 su transit [:p] Ma qualcuno sa che fine ha fatto Giordano?
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/05/2011 20:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in pieno! Uso riassumere quanto hai detto con una frase " In questo periodo ci facciamo male, molto male e il tutto senza un perchè, ma lo facciamo" Purtroppo questa frase mi ritrovo a usarla molto spesso, ultimamente! Con questo esprimo solidarietà a tutti coloro che hanno dei problemi e di cui non faccio i nomi, ma la lista diventa ogni giorno più lunga! Speriamo in tempi migliori. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/05/2011 17:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 15/05/2011 22:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, complimenti per 2 cose. 1 per il lavoro magistralmente svolto 2 Ma mi spieghi come fai e come è possibile che il tuo camper visto da sotto sembra uscito solo alcune ore fa dal concessionario?[:0]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/05/2011 20:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele[:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 15/05/2011 22:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, vedrai che salterà fuori...sicuramente ha avuto da fare[:)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 15/05/2011 22:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 15/05/2011 23:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, oggi giornata dedicata alle bimbe, ho giocato tutto il tempo con loro[:)]