quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 15/05/2011 22:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io riquoto te...davvero son tempi brutti..la classica frase"si stava meglio quando si stava peggio"non ha mai trovato tempi più adatti...siamo tutti mal messi ...la crisi si fa sentire sempre di più e temo che la cosa non migliorerà...ora la botta è sempre più grossa su statali e servizi socio sanitari...me la sto vivendo addosso...come mamma e come infermiera che ha dovuto lasciare il lavoro...e mi sa che finita l'spettativa sarò costretta a licenziarmi perchè non mi verranno mai incontro e le problematiche relative alla gestione di Emma e delle bimbe in genere sono troppe...in Italia fare i figli è sempre più un lusso, come anche il mantenerli, se poi i figlio non sono sani...diventa dura,e grazie che per ora il più delle spese se le accola il SSN, ma per quanto ancora lo farà mi chiedo....Tempo sarà sempre peggio per tutti, tutti quelli con un reddito medio- basso...per ora i ricchi stanno ancora tranquilli credo...
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 16/05/2011 02:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dò ragione a alla grande, purtroppo. Conosco la tua situazione perchè hai condiviso con tutti noi i problemi con la bimba. Ma è sconfortante vero quello che dici " in Italia fare figli è sempre più un lusso " perchè lo Stato non investe sulla famiglia e sui figli in particolare, per cui la natalità è in un crollo continuo. E per una società investire sulla famiglia e sui figli in particolare è, e dovrebbe essere, la base portante per la sopravvivenza e il futuro della Nazione. Coraggio per la tua situazione in particolare. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 16/05/2011 02:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, mi dispiace leggere ciò, ma devo darti ragione, io credo che in Italia l'assistenza sanitaria è una grossa bufala, ci riteniamo più fortunati dei nostri amici Americani che non ce l'hanno, ma nel momento in cui hai veramente bisogno ti devi arrangiare comunque a tue spese (e allora che paghiamo a fare le tasse per la sanità?) Inoltre è vero che lo stato se ne frega della famiglia...la nascita di un bambino è sempre un evento importantissimo e quel bambino deve essere seguito nella crescita e indirizzato nel modo giusto durante l'adolescenza (periodo più delicato della crescita)...anche con strutture ricettive particolari, centri di aggregazione etc (lo aveva capito anche il mitico Don Bosco tanti anni fa)...oggi più che mai i giovani hanno bisogno di aiuto e le famiglie vanno protette...ma la situazione purtroppo la sappiamo tutti... l'unica cosa che interessa ai nostri politici sono i "loro" soldi.
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 15/05/2011 23:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi su questo[:)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 15/05/2011 09:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti[;)] senti maxim17 avessi per caso visto il president che gironzolava con la bici sotto braccio per le vie dell'etna?[:D][:D][:D][:D] sai per caso se ... è arrivato alla partenza ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 15/05/2011 11:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/05/2011 17:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/05/2011 10:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...weeeeeeeeeeeeeee, ciao O.B, come stai??
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/05/2011 20:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> illustrissimo raf è sempre un piacere leggere un uomo così profondo nello scrivere . e datti da fare per far sgranchire le gemelle ti saluto anzi ,prima salutami ines e poi saluto te[;)][;)][;)][;)] flavio
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/05/2011 21:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aooooooo a robye bamby bastaaaaaaaaaaaaaa de soffià ,er borino e arrivato fino a quà e cià gonfiato tutto ieri, volemo er sole ,come avantieri .[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/05/2011 08:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 15/05/2011 22:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire .. anzi dico una cosa anzi due [;)] la prima è che sei un vulcano di ingegnosità e ti faccio i complimenti la seconda è " ma fosse sempre il ponte Altamente comodo a scaturire tutto questa tua genialità e maestria ?id="size6"> e hai un motore " da esposizione"[;)][;)] ciao genio [;)]