quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 16/05/2011 11:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao faith per le gomme ho cercato Jimbo , chi meglio di lui[;)] vedrai che appena si sveglia risponderà[;)]sia a te che a maxmim 17 buona giornata flavio
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 16/05/2011 10:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, non posso che augurare anche a te una pronta e veloce risoluzione dei tuoi problemi...anche noi in questo periodo abbiamo avuto problemi con le piccoline (che finalmente sembrerebbero volgere al termine)...purtroppo credo che i brutti periodi ci siano per tutti, ti confido una cosa...ogni volta che sto bene e credo di avere (in quel momento)una situazione favorevole sotto tutti i punti di vista, comincio a tremare dal terrore di quello che mi succederà dopo. Sarà da sciocchi, ma purtroppo chi ha provato determinate esperienze nella vita credo che capisca quello che voglio dire (e parlo di cose serie non di sciocchezzuole di cui ci preoccupiamo un po tutti giornalmente...me compreso) Spero di conoscere anche voi un giorno...io spero sempre nelle rimpatriate numerose, ma mi rendo conto che riunire tutti è un grosso problema sopratutto per noi che partiamo da così in basso[:(] Ciao e buona giornata[:)] ...Hops, dimenticavo, auguri al piccolo Guglielmo[^][:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 16/05/2011 11:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, la pressione dovrebbe essere intorno ai 4,5...per quanto concerne le gemelle devi assicurarti che ci siano le prolunghine che riportano la valvola delle ruote posteriori nell'anteriore...altrimenti non potrai controllarla mai la pressione di quelle ruote. Ti consiglio anche (nel caso in cui vada da un gommista per montare queste prolunghe valvole) di mettere le prolunghe in plastica tipo queste:
e inoltre verificare se le valvole che hai sono in acciaio o sono in plastica (presto o tardi ti potrebbero abbandonare)
Eventualmente fai montare le valvole in acciaio.
Tutti questi consigli scaturiscono da molti problemi avuti all'inizio quando acquistai il camper...mi capitava purtroppo spesso di rompere le prolunghe in gomma (dato che le pressioni sono notevoli)
con queste quì (ammesso che prendano un colpo o si spezzino)cosa improbabilissima, non agiscono direttamente sulla valvola quindi la pressione della ruota rimarrebbe intatta. quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/05/2011 10:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il Giro l'ho visto in Tv per cui non ho potuto guardare tutti i presenti lungo il circuito se non attraverso lo schermo. Però ho notato che i ciclisti del Giro ( specie un certo Spagnolo![:(!]) andavano troppo veloci per essere seguiti da altri ciclisti, per cui se il Presidente "andava" con la bici sottobraccio passava troppo in fretta per essere notato! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .. .. .. .. A questo punto il Presidente mi ucciderà![:D] Ma poi parlo proprio io che ultimamente uso così poco la bici che appena percorro 40 - 50 km. torno a casa mezzo morto? Scherziamo e ridiamo per dimendicare! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/05/2011 12:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...Ciao Rosario, la bici sotto braccio mi ha fatto pensare a ieri. Quello che era con me e che ci ha portato a Vittoria, ci ha portato in questo circuito (che come dicevo prima è meta dell'ippari bike)...dove solo i Cavalli osano, ogni tanto ci sorpassava qualcuno con delle moto da enduro...ma credimi, percorso solo per bikers professionisti (è noi chiaramente non lo eravamo)...quindi ti lascio immaginare quante volte prendevamo la MTB in spalla e camminavamo a piedi[xx(]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/05/2011 12:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2011 12:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ieri hai fatto il PEDIBIKE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]sicuramente candidato alle prossime olimpiadi come nuovo new sport extreme[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] segna [^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/05/2011 23:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, concordo, ma come è possibile lì sotto sia tutto così pulito ed impeccabile! da invidia!!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2011 12:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 16/05/2011 14:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente !! [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/05/2011 13:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Flavio, c'è poco da segnare...è la verità[xx(]...però ti assicuro che è stato altrettanto stancante[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/05/2011 14:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhhhhh, Tiziano è Tiziano...il mago della manualità, vedrai che imparerai a conoscerlo e ti renderai conto che questo è niente[^]
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 16/05/2011 14:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso per l'incomprensione e comunque...Wow...altro che storia vissuta, hai un passato alle spalle che merita tutto il mio rispetto, son contento che i medici abbiano fatto miracoli con te, fa sempre piacere sentire che ci sono casi in cui ci si può guarire...spero che un giorno riescano a debellare una volta per tutte questo tremendo male. Curiosità, che attività hai...sai com'è alle volte si potrebbe avere bisogno[:)] Ciao e...buona vita[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2011 15:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 16/05/2011 15:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, una volta avere una laurea come quelle che avete voi voleva dire lavoro sicuro ed anche benessere sicuro...oggi pare che non sia proprio così semplice per un ingegnere trovare lavoro...mi confermi? O dalle vostre parti magari resistete ancora?