quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/05/2011 21:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piccolo!! [V][V][V][V][V][V] Vi auguro una buona notte! e speriamo che domani sia un giorno migliore per tutti! [:)][|)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 16/05/2011 21:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mi sà che copio il modello (fai da te)>> mi sembra un'ottima idea [:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/05/2011 21:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi intrometto ma non far durare a lungo quella temperatura! Cerca in qualsiasi modo di abbassarla. Usa antipiretici o al limite il vecchio sistema delle nostre mamme, con panni freddi, bagnati e usati principalmente in fronte ma anche in tutto il corpo. Scusa ancora, ma quanto sento febbre alta nei bambini ho sempre un pò di apprensione. E se ho letto bene è tutto il giorno che non va a meno di 38,5! Speriamo bene e al più presto. Facci sapere. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/05/2011 20:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]...ok...ti giustifico[;)] Io le ruote le tengo tutte a 4,5...farò bene? farò male? Booooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 16/05/2011 21:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino...[:0]...ma chi è questo amico in comune che abbiamo? Comunque occhio che chiunque esso sia è un bugiardo[:D] P.S. Novità per il parabrezza?
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 16/05/2011 21:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi raccomando, non ti dimenticare delle funzioni, vivavoce, bloutouth...e ovviamente il Caffè...ma occhio alla marca di caffe[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2011 23:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao è un autista di gela che è venuto a scaricare merce dove lavoro io,mi ha detto che vi siete incontrati tempo fà nel piazzale dove tieni il camper.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/05/2011 21:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fatto io e lo ha fatto anche Tiziano...una sciocchezza, basta acquistare il laminato da 7/8mm (ti consiglio di prendere il migliore che trovi...tanto ne basta poco)e ti procuri un bel seghetto alternativo...il resto se hai un minimo di manualità si fa da solo[;)] Spero, come dice Laiketta che domani vada meglio con la febbre[:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2011 23:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente è un'autoradio della kenwood doppio din che ho montata in auto ma che non uso più da quando ho il camper[:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 16/05/2011 23:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti credo...mamma mia quanto penso alla cifra che hai speso un brivido mi percorre la schiena[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2011 23:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti trovi in una situazione del genere non hai via di uscita, cosa facevo vendevo il camper? Pazienza stringi la cinghia, chiudi gli occhi e butti giù il boccone amaro come si dice dalle mie parti ( malu passu passulu subitu!)[;)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 16/05/2011 23:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di aver capito di chi stai parlando[:)]...lui suonava in un altro gruppo ai tempi d'oro...e tra il nostro e il suo c'erano parecchi amici in comune. Ma com'è uscito il discorso? Lo vedi spesso a Ottavio? eventualmente salutamelo[:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 16/05/2011 23:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, ti tratti bene tu...comunque occhio allo spessore, poichè se non ricordo male Flavio diceva che forse un doppio din non ci entrava...a meno che non gli dai spessore nell'anteriore[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2011 23:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente gli dò i tuoi saluti, ma senti non ricordo se hai da fare questo fine settimana, eventualmente mi trovi alla diga di S.Rosalia e dove c'è del fumo ci sono io che faccio alla griglia qualche kilo di carne e salsiccia [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 16/05/2011 23:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, ti ammiro[^]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 16/05/2011 23:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non puoi farmi questo...[:p]...non ho il camper pronto ancora per uscire...vedo se questa settimana riesco a sistemarlo ma la vedo moooooooooooooolto dura, mi piacerebbe molto conoscerti, confido in Giugno...Maggio purtroppo è difficile[:(]