quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2011 23:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte a tutti anche da parte mia, a te Giancarlo dedico questo proverbio visto che non puoi venire ad appanzarti (U sceccu a porta e u scuccu sa mangia)[:D][:D][:D] Chiedo scusa a tutti quelli che non capiscono il dialetto siciliano per maggiori informazioni chiamare il 199********* Ok dai si scherza,di questi tempi ci vuole un pò di buon'umore [;)] Prima di andare via voglio ringraziare nuovamente Jimbo65 e augurare nuovamente a tutti voi una serena notte. Gino
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/05/2011 21:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bocca al lupo per il vostro picolo, anche la mia più piccola è mal mesa, ha uina tosse pazzesca, respira una schifezza e ha vomitato tutto...ma scusa ...quetsa non dovrebbe essere la bella stagione'??
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 16/05/2011 23:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me l'assicurazione cristalli è la più utile...a me è già servita per l'auto, vome a mio marito e a mio padre...in effetti non so mica se sul camper mio marito l'abbia messa...domani approfondirò e vedo se posso eventualmente aggiungere...ma mi sa che se nn c'è dovrò attendere...
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/05/2011 23:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MAx, grazie per l'interessamento, per fortuna non ha sempre quella temperatura, solo che ogni tanto ha questi sbalzi, ovvio che abbiamo fatto spugnature sotto le ascelle sulla fronte e all'inguine proprio per abbassare la temperatura. Grazie ancora per i consigli che non bastano mai. ciao e buona gironata.
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 17/05/2011 00:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, corro a vedere le foto, volevo sapere solo come avete chiuso gli spazi che inevitabilmente rimangono vicino ai mobili ecc. ecc. La cosa che mi preoccupa di più sono tutte gli stondati degli armadi e dei letti posteriori. Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 17/05/2011 01:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andiamo per gradi. Intanto anche io ho l'Ecovip 3 come il tuo. Per le gomme io li uso a circa 4,5 per tutte, anteriori e posteriori, che sono un buon compromesso tra confort e precisione di guida. Ma per avvisarti stai attenta che le anteriori si logorano a velocità doppia di quelle posteriori. Così per esperienza ( con le Michelin fino allo scorso anno ma sono fuori produzione ) le posteriori fino a sei anni e ancora erano abbastanza efficienti, mentre le anteriori a tre anni ero costretto a sostituirle. Oggi con le "altre" marche è tutto un "vedere"! Per il tendalino non ho capito bene se ti riferisci solo ai piedini allungabili inseriti nel profilo della parte anteriore o a qualche altro accessorio. Per quella prolunga che hai trovato nel garage dovrebbe essere l'attrezzo per movimentare il tendalino tramite l'occhiello posto alla fine dello stesso. Spero che sia stato chiaro, altrimenti non porti problema a chiedere. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/05/2011 15:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2011 23:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se abbassi leggermente le "gemelle" guadagni in confort [;)]
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 17/05/2011 09:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Federica, dal picco di ieri sera oggi si è attestato a 37,2°, stamane corsa dalla pediatra ha un otite catarroide, da oggi lavaggi alle orecchie per sistemare anche questa, per il resto tutto apposto, è reattivo gioca pitta e non si lagna, cosa importantissima. Grazie ancora e buon pomeriggio a tutti. [:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 17/05/2011 14:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi lo pubblicherei, [:D][:D][:D][:D][:D]