quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 17/05/2011 00:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...mi sembra giusto...immagini arrivavo io? Il proverbio si sarebbe trasformato in u sceccu sa porta e l'intrusu sa mangia[:D]...nooooooooo dai scherzo, qualcosa ti avrei lasciato[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 17/05/2011 00:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo per tutti i piccoli del mondo...dannazione i bambini dovrebbero essere esenti da malattie[:(]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 17/05/2011 01:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho una omnistore, ma una fiamma, che però ha la barra centrale per tendere il telo, sicuramente ha la stessa funzione...Sono sicuro che Roby ha una omnistore...non ricordo chi altri, vedrai che qualcuno ti aiuterà[:)] Per la pressione delle gomme sì, puoi controllarle con il manometro che usi per la macchina[:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 17/05/2011 09:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi aiutarti con delle sagome in cartone e successivamente sulla sagoma tagli il listello del parquet[:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 17/05/2011 09:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho solo alcune foto che ti posso mostrare dove si vede il parquet[:)]
P.S. La terza non centra nulla...ma ormai che c'ero[:D] quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 17/05/2011 09:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotarti[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 17/05/2011 13:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/05/2011 13:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Massi, son contento che ti sia divertito...fa bene staccare la spina di tanto in tanto, e mi rendo conto che rimanendo a casa non si riesce a staccare sta maledetta[xx(]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 17/05/2011 14:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, come stai? [:D]...ma che è il manuale del piccolo viaggiatore Svizzero?? Mi hai fatto morire dalle risate...ma da dove ti sono venute tutte ste genialate[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 17/05/2011 14:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco, tu si che sei un musicista VIP[^] Buona fortuna[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 17/05/2011 15:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, come va con la spalla?
http://www.veronacamper.it/item...
robyquote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/05/2011 15:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, ricordavo che avevi questo tendalino...io credo che parli del Rafter anche perchè mi sembra di aver capito che ha aperto il tendalino
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/05/2011 16:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che non fosse la chiave per smontare la ruota di scorta?[:0]che si infila in quel foro quadrato su una delle due pareti, adesso non so da che parte hai tu faith. magari dopo la foto sarà svelato l'arcano roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/05/2011 15:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...è il "rafter" cioè bel bastone posto in mezzo alla tenda>> quoto l'intervento dettagliato di roby [:)]