quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/05/2011 15:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti Caro Gian Carlo non ho messo l'ultima frase perchè non mi piaceva ma diceva: lasciare moglie e figli a casa e prendere sul posto una cubista[:D] non pesa molto e rende di più[:p][:p] ciaooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 18/05/2011 14:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao uleuccio, veramente carino il vedemecum.[^] Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/05/2011 14:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, come và? Spero che a casa vada tutto bene[:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 18/05/2011 14:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...sssssssssssssssssssssh, che la verità fa male[:D] Com'è il tempo a Matera? Ciao e tanti saluti a casa[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/05/2011 17:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco perfettamente il tuo disappunto, ma purtroppo e' cosi': [url] http://lab.vodafone.it/wiki/Vodafone_Station per ragioni probabilmente legate squisitamente al marketing, l'Operatore ha scelto di limitare i servizi aggiuntivi (es: il fax, POS, ecc) ai soli clienti business. Inoltre vorrei di sottolineare che, "portando" il vecchio numero fisso su rete Vodafone (ovvero apparecchio telefonico collegato alla station), si ottiene la telefonia VoIP, ovvero senza corrente non si telefona [B)] Per quanto riguarda la possibilita' di recedere il contratto anticipatamente, ti consiglio di dare una occhiata anche al sito del garante delle comunicazioni: [url]www.agcom.it oltre ad esaminare quanto sottoscritto (le clausole vessatorie sono sempre scritte il piccolo [:(]) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/05/2011 15:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille ora studio [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/05/2011 16:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ero a Melfi-PZ per lavoro, stamane non era prorpio il massimo, poi nel pomeriggio che ero a Poggio Imperiale - FG uno spettacolo, ora ancora bello. Temperatura del bambino normalizzata, si procede bene. ciao
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 18/05/2011 00:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao di nuovo continuo l'argomento ,di solito con le escursioni termiche tutto si dilata ,in questo periodo puoi farlo treanquillamente ,è ancora fresco ,anche se tu fossi estremamente preciso con il caldo si ritirerebbe perciò puoi stare tranquillo Ti saluto, vi saluto un attimo mi è arrivata gente
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/05/2011 16:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è ancora freddo....maglioncino di cotone e giubottino ma per il resto, tutto bene ricambio i saluti e notte a tutti ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 18/05/2011 21:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo la presenza di una gobba sulla parte superiore centrale; sottolineo che quell'oggetto e' nato per la versione autobus, in quella posizione e' previsto il pulsante di emergenza motore (da non confondere con le luci di emergenza).
Io ho sfruttato quella apertura per far passare i cavi del GPS/monitor, ecc.
Per il resto, puoi facilmente inserire all'interno una autoradio 1-DIN senza problemi [:)]
Ciao
Giordano
ps: se pubblichi qualche foto cerco di essere piu' preciso... quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/05/2011 21:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, ma voi che spessore avete usato, gimar mi diceva 4mm, il tuo quanto spesso è? ciao e buona notte a tutti.