quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 18/05/2011 23:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooo, attenzione io ho detto 7mm...al limite credo che anche da 8mm non dovrebbe dare particolari problemi[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/05/2011 00:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok,devo aver confuso un pò le cose, tra quelli che stavo vedendo e quello che hai detto, tu. sono un pò fuso... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 18/05/2011 22:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ma tu sei di matera?
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 17/05/2011 09:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille socio!mi fa piacere che ci sa qualcun altro con l'ev3, almeno mi sento meno sola!Orso ha il 3l che è già diverso...glielo invidio un po'!!quel po' di spazietto in + che farebbe comodo anche per i cani...o meglio , il cane,,,la piccola ci fa la popò ogni volta che entra in casa quindi in camper nooooonnnnnn verrà almeno inchè nn impara le'ducazione!!oggi ho tolto cacche da casa 2 volte...grrrrrrmeno male che hanno il cortile...e vanno pure a passeggio da soli... comunque, non mi riferivo al braccetto per aprire la veranda è un'altro affare, non sono nemmeno i piedini,vi facio la foto appena emma sta meglio e ho un attimo!maforse ho capito,solo che non so bene come inserirlo, deve essere jn tnsore..Grazie!Per le gomme appena posso controllo la pressione
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 17/05/2011 15:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/05/2011 00:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie!ma ti riferisci alle posteriori soltanto?cioè, 4,5 anteriori e appena solpra le 4 le posteriori?Grazie mille anche a te, come sempre siete tutti pronti ad aiutarmi!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/05/2011 00:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mi manca...a mio zio per esempio, che ha fatto lo stesso lavoro, una volta gli si è rotta la pompa dell'acqua e gli ha rovinato il parquet...fortunatamente puoi sotituirli senza problemi dato che parliamo di una superficie limitatissima...ma in quel momento sicuramente crea un disagio...quindi ti consiglio anche di comprare qualche listello in più in modo che lo possa conservare (sai com'è, non si sanno mai le cose nella vita)[;)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 19/05/2011 00:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...tranquillo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 19/05/2011 00:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ti rispondo io per lui…e aggiungerei della bellissima Matera[^]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 19/05/2011 01:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, com'è andata? Auguro a tutti una buona giornata[:)]